Home » Offerte di Lavoro » Sanpellegrino Innovation Campus, formazione per 18 ragazzi

Sanpellegrino Innovation Campus, formazione per 18 ragazzi

Se sei uno studente universitario o un neolaureato under 30 Sanpellegrino ti offre l’opportunitĂ  di vivere un’esperienza di formazione unica. Basta partecipare al campus di Sanpellegrino, il workshop di una settimana che darĂ  l’opportunitĂ  a 18 ragazzi, tra universitari e studenti, di fare una full immersion nel mondo dell’innovazione.

innovcampCinque giorni, dall’11 al 15 luglio 2016, nell’ambiente stimolante di  H-Farm, piattaforma digitale all’interno di una storica tenuta agricola con sede a Roncade, in provincia di Treviso.

San Pellegrino Innovation Campus è alla ricerca di 18 profili con background differenti: menti curiose, che abbiano voglia di imparare, mettersi alla prova e lavorare bene in team al fine di sviluppare un progetto di innovazione durante il percorso proposto dal Campus.

Sanpellegrino Spa è un’azienda italiana che produce acqua minerale e bevande soft drink, fondata nel 1899 a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, dove si trovano gli stabilimenti di produzione. L’azienda detiene il marchio S. Pellegrino. Sanpellegrino conta in Italia dieci siti produttivi, compresa la sede centrale, controlla numerosi altri marchi nel settore delle acque minerali (ad esempio Levissima, Recoaro, Vera, Panna) e fa capo alla svizzera NestlĂ©.

Sanpellegrino Innovation Campus nasce all’interno del progetto pluriennale Sanpellegrino Campus, con il quale l’azienda si apre al mondo dell’Università e dei giovani. Gli studenti parteciperanno a:  lezioni con esperti, esperienze progettuali in gruppo su brief legati ai brand Sanpellegrino e iniziative disruptive per uscire fuori dagli schemi.

Alla base del Sanpellegrino Innovation Campus sta la volontà di fornire non solo nuove competenze legate all’innovazione ma anche un metodo utile alla generazione di idee e nuovi progetti. Suddivisi in team e guidati dal modello di lavoro del Design Thinking i partecipanti avranno la possibilità di sviluppare dei project work legati al mondo Sanpellegrino.

 

Alla fine della settimana i team potranno presentare le proprie idee e confrontarsi con manager di diverse aree del Gruppo Sanpellegrino. I brand Sanpellegrino coinvolti sono: Nestlè Vera, Levissima, Beltè, Acqua S.Pellegrino, Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr. Temi di discussione: salute & benessere; piacere emozionale; responsabilità ambientale; qualità della vita; bambini in crescita; smart life.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*