Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e stage per Consulenti in Pwc

Lavoro e stage per Consulenti in Pwc

Il network internazionale Pwc è alla ricerca costante di personale. Basta visitare la loro pagina facebook per seguire i quotidiani aggiornamenti su posizioni aperte e placement day. Circa 240 sono gli inserimenti annuali da parte della società.

PwC fornisce servizi professionali di revisione, di advisory, di consulenza legale e fiscale alle imprese con l’obiettivo di creare valore. È un network distribuito in 157 Paesi con oltre 208.000 professionisti, di cui 4.000 in PwC Italia.

pwc

Il network supporta da sempre le imprese italiane affiancandole nel loro processo di internazionalizzazione, sia volto allo sviluppo di nuove relazioni commerciali o alla ricerca di fornitori competitivi, di investitori interessati ai propri asset oppure di un’occasione propizia di delocalizzazione.

 

Per dare una risposta credibile e utile alla richiesta di supporto degli imprenditori italiani, PwC ha definito e avviato un approccio proattivo e multi-disciplinare, focalizzato sui mercati oggi prioritari per il mondo imprenditoriale italiano. Un approccio che mira a fare “business community” e a offrire alle imprese una piattaforma di servizi professionali integrati, favorendo lo sviluppo di relazioni locali utili per affrontare e vincere le sfide dell’internazionalizzazione.

 

L’obiettivo di PwC è instaurare relazioni con i clienti, per aiutarli a costruire valore e a raggiungere i loro obiettivi, affrontando molteplici problematiche di business, in tutti i contesti di mercato, migliorando le performance delle organizzazioni con cui collaborano.

Le opportunità di lavoro in Pwc riguardano sia gli esperti che i profili junior, per studenti e neolaureati.

 

Il percorso di carriera, secondo le parole della stessa azienda, è chiaro e meritocratico, tiene conto delle capacità personali e si basa su un sistema di valutazione delle performance che garantisce obiettività e feedback continuo. I giovani avranno inoltre l’opportunità di crescere continuamente sotto la guida di colleghi esperti.

“PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.A., società di consulenza direzionale e organizzativa appartenente al network internazionale PwCricerca consulenti con esperienza per la divisione Dealsgruppo Business Recovery Services”. È solo una delle tante posizioni aperte dal gruppo. Zone di riferimento principalmente Roma e Milano. Per vederle tutte cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*