Home » Offerte di Lavoro » Carglass e Bmw: lavoro a Roma e Milano

Carglass e Bmw: lavoro a Roma e Milano

Se ami il mondo delle auto, a tal punto da voler lavorare a contatto con motori e via dicendo,  ci sono delle opportunità da non perdere in alcune delle più importanti aziende del settore.

Come in Carglass, l’azienda leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto o in Bmw, l’azienda tedesca produttrice di autoveicoli e motoveicoli.

bmw

Carglass, per esempio, è alla ricerca di nuove figure professionali.

Carglass fa parte del gruppo Belron, la società leader nel mondo per la riparazione e la sostituzione dei cristalli delle automobili, con centri di assistenza in oltre 32 Paesi.

Carglass  ha un centro interamente dedicato a ricerca e sviluppo – Belron Technical – che sviluppa costantemente il know-how più aggiornato e gli strumenti e i corsi di formazione più avanzati destinati all’uso da parte dei tecnici installatori.

 

L’azienda cerca Operatori call center e Impiegati amministrativi, entrambi appartenenti alle categorie protette.

  • Gli Operatori call center lavoreranno inbound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni/dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente. Richiesta la terza media, l’iscrizione alle categorie protette, disponibilità a lavorare su turni ed il sabato.
  • Gli Impiegati amministrativi verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. Per loro è richiesta l’iscrizione alle categorie protette, il diploma ed è preferibile l’esperienza nel settore amministrativo.

 

Per entrambe le figure professionali la sede di lavoro è Milano. Carglass offre inoltre varie opportunità di formazione e un ambiente giovane e dinamico. Per visionare le candidature ed eventualmente inviarle cliccare qui

 

 

Il Gruppo Bmw ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio organico in Italia.

Bmw è un’azienda tedesca produttrice di autoveicoli e motoveicoli, con sede a Monaco di Baviera. Fondata ufficialmente nel 1917 per produrre motori d’aereo, ha esteso progressivamente la sua attività fino a diventare una delle casa automobilistiche più prestigiose del mondo soprattutto per la qualità costruttiva e la modernità tecnologica e ingegneristica dei suoi prodotti.

Le opportunità aperte sono sia per giovani laureati che diplomati, nonché per i profili più esperti.

Queste le ricerche attualmente in corso:

  • Accettatore Bmw Roma, che  si occuperà di accogliere la clientela ed effettuare una completa e corretta accettazione delle vetture, è in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico; esperienza precedente nell’ambito Service, possibilmente in Accettazione Automobili; competenze meccaniche ed elettroniche di base; ottimo utilizzo dei sistemi informatici; conoscenza della lingua inglese; orientamento al cliente e agli obiettivi; capacità comunicative e relazionali; predisposizione al lavoro in team
  • Consulente Service Bmw Milano. La risorsa dovrà garantire al cliente l’assistenza necessaria alla risoluzione delle problematiche, assicurandosi di ottenere la Customer Satisfaction. Si richiedono: diploma tecnico; esperienza di almeno 3 anni nell’ambito Service, possibilmente in Accettazione Automobili; competenze meccaniche ed elettroniche di base; ottimo utilizzo dei sistemi informatici; conoscenza della lingua inglese; orientamento al cliente e agli obiettivi; capacità comunicative e relazionali; predisposizione al lavoro in team
  • Magazziniere Bmw Roma.  Il profilo dovrà assicurare la corretta gestione dei flussi logistici del magazzino, garantendone l’efficienza sia verso i clienti del banco che verso l’officina interna. Il/La candidato/a ideale ha circa 25-35 anni, possiede una formazione tecnica e preferibilmente un’esperienza anche breve in un ruolo medesimo in aziende del settore automobilistico.  Si richiede inoltre un’ottima capacità di relazione e di organizzazione.
  • Venditore Moto Bmw Roma. Il candidato ideale ha tra i 25 e i 35 anni e possiede i seguenti requisiti: esperienza in ruoli commerciali svolti presso rivenditori/concessionari moto; ottime doti relazionali, buona conoscenza del settore auto motive; diploma; esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; buona conoscenza del territorio di Roma; professionalità nella gestione e cura del cliente
  • Tecnico Bmw Motorrad. La figura ricercata si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria moto per Bmw Motorrad Milano. Fra le attività principali: cambio gomme; gestione dei sistemi elettronici; collaudo finale del veicolo.  Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 40 anni ed ha maturato, possibilmente, esperienza in posizione analoga. Completano il profilo buone doti di relazione e di comunicazione, dinamicità e flessibilità.
  • Venditore Moto (Enasarco), con i seguenti requisiti: età compresa tra i 27 e i 34 anni; esperienza in posizione analoga,residenza a Milano o zone limitrofe; diploma ad indirizzo tecnico/economico; padronanza della tecnica e della realtà motociclistica, attitudine a lavorare in team
  • Venditori Auto Bmw  Roma. Il candidato ideale ha tra i 30 e i 40 anni e possiede i seguenti requisiti: esperienza in ruoli commerciali; doti relazionali; padronanza della tecnica automobilistica; diploma; esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; professionalità nella gestione del cliente.

 

La società ricerca anche posizioni di stage.  Le sedi di lavoro sono Roma e Milano. Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro e candidarti, cliccare qui.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*