Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Decathlon per Venditori e Responsabili

Lavoro in Decathlon per Venditori e Responsabili

Sei appassionato di escursionismo, sport acquatici, montagna, ciclismo, nuoto o forse pesca? Sei uno sportivo nei fatti e nello spirito?

Lavoro in Decathlon per Venditori e ResponsabiliSe ti piace lavorare nel settore dello sport e degli articoli sportivi Decathlon è alla ricerca di vari profili al’interno dei suoi punti vendita in tutta Italia.

Decathlon è una catena francese di negozi di articoli sportivi a livello mondiale, insegna principale del gruppo Oxylane. In Italia sono presenti 108 negozi in 17 regioni. Il gruppo sta cercando diplomati e laureati per le sue sedi attive in tutta Italia.

 

Il retail è il core business dell’azienda, il cuore pulsante dei punti vendita. L’obiettivo di questo settore è soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti mantenendo vivo un continuo dialogo con gli sportivi.

“Se ti piace entrare ogni giorno in contatto – spiega l’azienda – con persone che condividono la tua stessa passione, se sei predisposto alla vendita e al servizio alla clientela, se sei pronto a offrire il massimo a chi si rivolge alla tua esperienza per ricevere un consiglio, allora questo settore è la scelta giusta per te. Lavorerai in squadra e riceverai una formazione personalizzata che ti permetterà di muoverti con autonomia in un contesto stimolante, rivolto alla tua crescita professionale e personale, con reali opportunità di rapidi avanzamenti di carriera”.

 

In particolare, le posizioni attualmente aperte riguardano i profili di responsabili di reparto, venditori sportivi, magazzinieri e hostess/stewart di cassa.

  • I responsabili di reparto devono essere neolaureati, interessati a vivere un’esperienza professionale nella grande distribuzione organizzata, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. La passione per lo sport, il dinamismo, il senso del team e del costante servizio al cliente completano il profilo ideale.
  • I venditori sportivi sono universitari appassionati di sport, dinamici e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti, interessati a  vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

 

Tutte le posizioni disponibili al momento prevedono l’inserimento diretto in azienda, con un iniziale contratto a tempo determinato. Per capire qual è il ruolo che senti più vicino al tuo modo di essere, prova a leggere le storie di chi già lavora in Decathlon nell’apposita sezione del sito.

 

Inoltre se ti senti già pronto e credi di essere in linea con tutti i requisiti richiesti dall’azienda puoi sempre inviare una candidatura spontanea compilando l’apposito form.

L’azienda, per conoscere meglio tutti i suoi potenziali collaboratori ma soprattutto per farsi conoscere, organizza delle giornate di recruiting, in cui ciascuno avrà l’opportunità di incontrare i responsabili e vivere un’esperienza di squadra.

 

Se sei uno studente universitario,  periodicamente il gruppo organizza i Careers Day  in collaborazione con i principali atenei italiani, un’occasione per presentarti le opportunità lavorative dell’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*