Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Esselunga per diplomati e laureati

Lavoro in Esselunga per diplomati e laureati

Esselunga, una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca di numerose figure da inserire all’interno dell’azienda.

Si tratta di profili junior e senior, da collocare sia nella rete dei negozi che negli uffici della sede.

Lavoro in Esselunga per diplomati e laureati

Esselunga opera attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi il gruppo, con sede centrale a Limito di Pioltello, nell’hinterland Est di Milano, è costituito da oltre 21.000 dipendenti, fattura oltre 7 miliardi di euro e detiene una quota di mercato pari al 12%.

La scadenza per presentare il proprio curriculum è il 30 Maggio.

Queste le posizioni ricercate per il negozio:

  • progetto specialista reparti freschi (regione Lombardia):  contratto di apprendistato della durata di 36 mesi per un progetto di formazione con attività in aula e affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio quali: Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria. Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2016.
  • addetti servizio sorveglianza per le zone di Modena, Brescia, Milano, Parma, Lecco, Reggio Emila, Monza, Verona, Novara e Pavia: offerta rivolta a candidati in possesso di diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale, con attitudine ad un lavoro operativo, equilibrio e self-control, energia ed agilità;
  • cassieri/addetti vendita a Milano, Brescia, Monza, Varese: svolgono attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela. Richiesto il diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
  • allievo pescheria a Novara e allievo macelleria a Verona, Verbania, Varese, Torino, Reggio Emilia, Piacenza, Pavia, Parma, Novara, Monza, Milano, Lecco, Cremona, Brescia, Bologna, Biella, Bergamo, Asti, Alessandria: si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti di macelleria e dei piatti pronti. Requisito: un diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero) o Qualifica Professionale;
  • allievi carriera direttiva negozio Roma, Modena, Firenze, Verona, Modena, Bologna, Biella, Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia, Varese, Lecco, Como, Monza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Milan, Novara, Alessandria, Asti: un percorso di crescita manageriale al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga. Offerta rivolta a giovani neo laureati/diplomati.

 

Per le posizioni aperte nelle sedi Limito di Pioltello (Mi), Biandrate (No) e Parma si cercano le seguenti figure: Pasticciere; Tecnico Frigorista; conduttore di Impianto (Pastificio/Prodotti da Forno); Assistente Logistica Operativa; Manutentore Impianti Elettrici Industriali; Elettricista; Carrozziere; Elettricista Servizi Generali; Manutentore Meccanico; Tecnico Elettrico/Elettronico.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*