Home » Offerte di Lavoro » Euronics: Offerte di Lavoro e Tirocini formativi

Euronics: Offerte di Lavoro e Tirocini formativi

Sei appassionato di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefoni? Allora le offerte lavorative di Euronics potrebbero interessarti.

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, con sede principale ad Amsterdam. I membri di Euronics sono tutti rivenditori indipendenti.

Offerte di Lavoro in EuronicsConta 11.500 negozi in 30 nazioni europee.

Euronics Italia Spa rappresenta il secondo socio per fatturato di Euronics International, secondo solo alla Germania.

È uno dei maggiori gruppi nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nato nel settembre 1999 dall’evoluzione del marchio GET, costituito nel 1972, quando la domanda di elettrodomestici, televisori a colori e sistemi hi-fi diventava sempre più significativa. L’organico complessivo ammonta ad oltre 5.000 collaboratori.

 

In Italia Euronics è un gruppo formato da 12 soci, distribuiti sull’intero territorio nazionale, che comprende complessivamente 438 punti vendita.

In particolare le figure ricercate all’interno dell’azienda, sia per posizioni di stage che per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato, sono:

  • Grafico a Latina.  Contratto di stage/tirocinio per laureati in scienze della comunicazione o diplomati di scuola superiore in ambito grafico con buona conoscenza del pacchetto Adobe, Office e sistema operativo Mac OS X.
  • Direttore per i punti vendita di Pomezia e Isernia, Store manager a Sora e vice store manager a Pescara. Lo Store Manager deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti. Il vice Store manager affiancherà e supporterà lo Store Manager nella gestione e nel coordinamento del punto vendita. Si richiese esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di addetto vendita/ Vice Store Manager. Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, proattività e dinamismo. esperienza nella gestione delle risorse.

 

Inoltre l’azienda ricerca profili per tirocini formativi come addetto alle vendite, addetto alla cassa e al magazzino nelle zone di Castenaso (Bologna), Rimini, Fano (Pesaro Urbino), Pesaro, Cento (Ferrara), San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

Per quanto riguarda gli stage è ancora aperta una posizione per Data entry a Latina: la persona in possesso di laurea triennale o magistrale sarà inserita all’interno degli Uffici Commerciali e si occuperà di digitalizzare e inserire dati di diversa natura in un sistema informatico, con l’uso di software specifici. Lavora con dati numerici e con testi e li inserisce o trasforma nel formato richiesto dal sistema.

Al momento si possono inviare anche candidature spontanee per le varie sedi in tutta Italia nelle posizioni di direttore punto vendita, addetto alle vendite, addetto alla cassa, addetto al  magazzino.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*