Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Coca-Cola sede di Marcianise e Sesto San Giovanni

Lavoro in Coca-Cola sede di Marcianise e Sesto San Giovanni

Vuoi lavorare in un ambiente giovane e internazionale? Hai una mentalità aperta e la conoscenza dell’inglese? Coca-Cola HBC è alla ricerca costante di persone dinamiche da inserire all’interno dell’organizzazione aziendale.

Offerte di Lavoro in Coca-Cola HBC

Tra l’altro oggi l’azienda ha organizzato uno dei suoi workshop inerenti l’iniziativa #TasteYourTalent Days, giornate di orientamento e formazione, “laboratori” di sviluppo della consapevolezza sulle dinamiche del mondo aziendale.

 

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale.

Coca-Cola HBC Italia (la cui denominazione dal 1995 al 2005 è stata Coca-Cola Bevande Italia) ha iniziato le proprie attività in Italia nel 1995.

 

Nel 2006, per espandere il proprio portafoglio prodotti, Coca-Cola HBC Italia, insieme a Coca-Cola Italia, è entrata nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture.

Con sede a Sesto San Giovanni (MI), Coca-Cola HBC Italia opera con 3 stabilimenti per la produzione di soft drink situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE) e un impianto d’imbottigliamento di acqua minerale a Rionero in Vulture (PZ). L’azienda impiega oltre 2.000 persone, di cui larga parte nella forza vendita.

 

Le posizioni lavorative attualmente ricercate all’interno dell’azienda sono:

  • Upi manager. Tra i requisiti richiesti: la laurea in Ingegneria,  4-5 anni di esperienza professionale in ruoli manageriali nell’ambito Produzione, avendo preferibilmente maturato passaggi lavorativi nelle Aree Maintenance e Quality Assurance. Costituirà un plus la provenienza dal settore Largo Consumo. Sede Marcianise, Caserta.
  • Digital marketing manager. Tra i requisiti richiesti:  laurea; esperienza di almeno 3/4 anni in ambito digital o/e-commerce;  esperienza all’estero (Stati Uniti d’America, Sud America e Australia);  ottima conoscenza scritta e parlata dell’inglese, è preferibile la conoscenza della lingua tedesca. Sede di lavoro: Sesto san Giovanni.
  • Transport admin specialist. Il candidato dovrà essere diplomato/laureato in Economia, Management, con una buona conoscenza dell’inglese. Sede del lavoro:  Sesto San Giovanni.
  • Junior buyer, è colui che supporterà gli Spend Procurement Managers in esecuzione di sourcing strategico per la categoria specifica; Sede principal : Italia
  •  Planning&commercialization Analyst. Il/la candidato/a ideale è un/una laureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale con una breve e significativa esperienza di circa 2/3 anni nel Planning o nella Pianificazione Commerciale in contesti strutturati e multinazionali.   Sede di lavoro: Sesto San Giovanni.
  • Stage in magazzino ricambi. Tra i requisiti: diploma; conoscenza pacchetto Office; la conoscenza della piattaforma Sap costituirà un plus. Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Nogara – Verona
  • National account manager. Il/ la candidato/a ideale è un/a giovane e brillante laureato/a in discipline economiche o affini, che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in area vendite, con clienti importanti per complessità gestionale e responsabilità di fatturato, preferibilmente in realtà del largo consumo. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, nonché attitudine all’analisi numerica, abilità relazionali e di negoziazione, orientamento ai risultati, problem solving ed entusiasmo.

 

Al momento  le altre posizioni ricercate dal gruppo sono quelle di: Stage Customer Service, Stage Project Support-Customer; Stage Hr Privacy, Staffing specialist; OSA Specialist; Management Trainee Program Sales; PPDS Planner ; Stage Sales Director Assistant; Stage Maintenance Assistant.

Inoltre Coca-Cola HBC Italia offre opportunità per laureandi, neolaureati e giovani con esperienza lavorativa.

  • Supply Chain, Sales, Trade Marketing e di Staff per brillanti laureandi e neolaureati in ingegneria, economia e materie umanistiche che desiderino intraprendere un percorso di crescita nell’organizzazione. Requisiti: Laurea e/o master di specializzazione. Votazione finale a partire da 100; Inglese fluente; Passione per il mondo del largo consumo.
  • Le funzioni di Sales e Supply Chain sono aperte anche a coloro che hanno un minimo di 2 anni di esperienza in ambito Sales o Supply Chain nel largo consumo, retail o farmaceutico

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*