Home » Offerte di Lavoro » THUN, lavoro nei nuovi punti vendita di Lanciano ed Agrigento

THUN, lavoro nei nuovi punti vendita di Lanciano ed Agrigento

Hai un debole per gli articoli da regalo e ti piacerebbe lavorare a contatto con creazioni lavorate a mano di alta qualità?

Allora queste opportunità di lavoro che provengono dal magico mondo di THUN fanno proprio al caso tuo.
Thun, lavoro nei nuovi punti vendita di Lanciano ed Agrigento

THUN è un’azienda italiana di oggetti da collezione, articoli da decoro interni e idee regalo.

 

L’azienda è stata fondata a Bolzano nel 1950 dalla contessa Lene Thun e dal conte Otmar in un piccolo laboratorio di modellazione a castel Klebenstein.

 

Nel 1950, una coppia di sposi, i conti Otmar e Lene, iniziano a realizzare i loro sogni: nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, danno vita alle Officine Ceramiche THUN.

I conti Thun, affiancati da soli assistenti, si mettono all’opera con grande impegno, entusiasmo ed energia.

Lo slogan da loro coniato a quei tempi è tuttora il “Leitmotiv” che accompagna l’azienda: “In un paese tra il Nord e il Sud all’incontro tra due culture, attingendo dalla tradizione ma rivolti verso il nuovo, lavoriamo per portare gioia a noi e agli altri.”

Lene, ispirandosi al volto dei suoi figli dormienti, realizza la sua opera prima, l’Angelo Originale di Bolzano.

Negli anni le creazioni della contessa Lene conquistano i cuori di sempre più appassionati. Una crescita straordinaria dalla quale nasce – nel 1992 – la nuova sede aziendale di via Galvani.

L’azienda è diretta dal figlio di Lene, Peter Thun, dispone di circa 340 negozi monomarca, e due grandi flagship store a Bolzano e Mantova. La creazione dei prodotti avviene a Bolzano.
THUN cerca personale per la sede principale di Bolzano e per le aperture di nuovi punti vendita a Lanciano ed Agrigento.

In particolare queste le opportunità attualmente in corso:

    • Creative designer per la sede di Bolzano: il/la candidato/a ideale ha maturato un percorso di studi nell’ambito del design e/o delle discipline artistiche (modellazione, disegno, decorazione pittorica), nutre interesse per la modellazione digitale e conosce direttamente i principali applicativi del settore.
    • Addette/i Vendite Punto Vendita Diretto per la sede di Lanciano. I/le candidati/e ideali hanno maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Hanno un diploma e buona padronanza dei principali strumenti informatici.
    • Store manager Thun Shop diretto Agrigento per nuova apertura di punto vendita aziendale all’interno del Centro Commerciale Città dei Templi. La figura avrà la responsabilità della totale gestione e dell’andamento economico del punto vendita e si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa.
    • Store Manager nelle sedi di Lanciano Il/la candidata ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail, possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica.

Inoltre sul sito web dell’azienda si fa riferimento anche ad altre posizioni: Store manager Roma, Store manager Thun Shop Diretto nel centro commerciale di Rozzano (MI) ; Product Manager Junior nella sede di Bolzano; District Manager per la sede di Novara ; It Manager nella sede Bolzano Bolzano; District Manager Sardegna a Cagliari; Contabile ufficio tesoreria a Bolzano; Assistente di Direzione e responsabile Amministrativo/ a Bolzano Bolzano

Per maggiori informazioni e candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*