Home » Offerte di Lavoro » Bricoman, Eurospin e Despar: lavoro per diplomati e laureati

Bricoman, Eurospin e Despar: lavoro per diplomati e laureati

Bricoman, Eurospin e Despar aprono le porte a nuove assunzioni all’interno delle loro aziende.

Bricoman cerca personale per la prossima apertura del negozio di Verona. Sono un totale di 110 posti, secondo quanto riportato dal Quotidiano Verona Sera.

Bricoman, Eurospin e Despar: lavoro per diplomati e laureati

 

Si tratta di venditori, addetti alla logistica, hostess di cassa e di accoglienza

Per tutte le posizioni i requisiti minimi richiesti sono: diploma di scuola media superiore, capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza, esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.

Bricoman offre: inserimento a tempo determinato, clima di lavoro allegro e informale in un ambiente che valorizza le diversità,investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti, forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.

Per maggiori informazioni sulle candidature cliccare qui

Al momento Eurospin è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Capo settore nella zona di Bari. I candidati, dovranno aver maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo in catene alimentari della grande distribuzione. Costituisce valore aggiunto il possesso di titolo di studio di livello universitario;
  • Addetti alla vendita- nella zona di Cosenza. Età massima 45 anni, iscritti alle liste speciali degli invalidi civili ex L.68/99, automuniti e residenti nella provincia di riferimento. È richiesto inoltre diploma di scuola secondaria, esperienza maturata nel settore e flessibilità.

Tuttavia altre posizioni risultano ancora aperte per le figure di:  capo settore nelle zone di Lecce, Brindisi, Taranto,  Foggia e San Martino Buon Albergo (VR); Addetto Controllo di Gestione a Brindisi e Lecce; Addetto Assicurazione Qualità a Lecce e Brindisi; Assistente Buyer a Brindisi e Lecce; impiegato/a commerciale a San Martino Buon Albergo (VR).

Per candidarsi cliccare qui

 

Posizione aperte anche in Despar per i seguenti profili professionali:

  • addetto/a ufficio contenzioso e normativa del lavoro-bilingue tedesco/italiano  Requisiti: laurea in Giurisprudenza. Sede principale di lavoro: Mestrino (PD) con settimanali spostamenti presso la sede di Bolzano;
  • addetti  reparto macelleria e gastronomia nella zona Noventa di Piave (Ve), Treviso, San Bonifacio (VR);
  • addetti reparto pescheria, zona Padova e Bologna;
  • addetti reparto gastronomia e addetti allestimento scaffali/cassa in zona Calalzo di Cardore (BL);
  • capi reparto e specialisti reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta per futura apertura punto vendita zona Parma;
  • addetto ufficio spedizioni per deposito di Udine;
  • specialisti reparto macelleria zona Padova;
  • addetti e specialisti reparti macelleria, pescheria, ortofrutta, allestimento e cassa per apertura Eurospar di Merano;
  • specialisti reparti gastronomia, macelleria, ortufrutta per futura apertura punti vendita Venezia.

Inoltre l’azienda apre agli studenti con contratti week-end part-time nei punti vendita delle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto. Al momento ci sono anche posizioni per stage nell’Ufficio Selezione con sede di Bolzano; rispettivamente nell’ ufficio trasporti,  area acquisti, process management, ufficio sicurezza sul lavoro, risorse umane, centro grafico  (tutti nella sede di Mestrino)

Per candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*