Home » Concorsi Pubblici » Concorso per amministrativi all’Università di Catania

Concorso per amministrativi all’Università di Catania

La più antica Università della Sicilia, l’Università degli Studi di Catania, assumerà personale da inserire nell’area amministrativa dell’ateneo.

Concorso per amministrativi all'Università di CataniaSono stati indetti, infatti, tre concorsi pubblici per la selezione di quattro figure tecnico-amministrative da collocare in tre diversi settori dell’Ateneo.

Le nuove risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato, con orario pieno o parziale a seconda dei profili.

 

La selezione avverrà per titoli e colloqui.  È possibile candidarsi entro il 3 Giugno 2016

Queste i tre rispettivi bandi:

    • Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Unità operativa “Laboratori” e dell’Unità operativa “Coordinamento Organizzazione Servizi amministrativi – nodi dipartimentali” in seno alla Direzione generale dell’Università degli studi di Catania. Tra i requisiti richiesti: laurea vecchio ordinamento in economia e commercio, o classi di laurea specialistica o magistrale ad essa equiparate, o titoli equipollenti.
    • Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’ufficio “Contratti e Liquidazioni a personale esterno” in seno all’Area del sostituto d’imposta dell’Università degli studi di Catania. Tra i requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
    • Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Area per la gestione amministrativa del personale dell’Università degli studi di Catania (avviso sulla G.U.R.I. 4ª serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 38 del 13 maggio 2016). Tra i requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Le domande di ammissione alla selezione pubblica, devono essere indirizzate al direttore generale dell’Università degli studi di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università n. 16, 95131 Catania, e, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o presentate direttamente presso l’Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università, 16, 2° piano,Catania.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*