Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Commessi 4G Retail. Anche per categorie protette

Lavoro Commessi 4G Retail. Anche per categorie protette

Sei sempre al passo con la tendenza per tutto ciò che riguarda Ipad, tablet e cellulari? Vuoi lavorare in una grande azienda italiana che tratta esclusivamente prodotti che riguardano il mondo della telefonia fissa e mobile? Allora queste offerte di lavoro potrebbero essere di tuo gradimento.

Addetti vendita in 4G Retail. Anche categorie protette

4G Retail è la più grande catena italiana specializzata in telefonia mobile e fissa.

Con oltre 220 store dislocati su tutto il territorio nazionale è il primo franchisee di Telecom Italia, che nel corso del 2013, ne ha assunto il completo controllo.
Negli store circa 800 dipendenti sono pronti a fornire professionalità e la necessaria assistenza per orientare il cliente nella scelta delle migliori soluzioni di telecomunicazioni e dei migliori prodotti presenti sul mercato internazionale.

Le nuove tendenze e le innovazioni tecnologiche sviluppate nel mondo della telefonia mobile, quali entertainment, sport, applicazioni e servizi, caratterizzano le proposte sviluppate sui migliori tablet e smartphone di mercato.
A tutto questo si abbina una completa ed innovativa linea di accessori che esaltano l’utilizzo dei dispositivi sempre in linea con le nuove tendenze di moda.
Infine Adsl, Fibra e prodotti di telefonia per la casa fanno da complemento ed integrazione per soddisfare ogni forma di comunicazione con il mondo esterno.

 
L’azienda sta cercando numerosi profili di addetti alle vendite. Al momento le posizioni aperte nel mese di maggio sono 38 e riguardano le sedi di Bologna, Firenze, Modena, Cremona, Venezia, Padova, Cantù, Piove di Sacco, Grandate, Pieve Fissiraga, Mestre, Campi Bisenzio, Rescaldina, Teramo, Milano, Sarmeola, Verona, Limbiate, Brugherio, Mortara, Gadesco Pieve Delmona, Nerviano, San Martino Buon Albergo.

 
L’addetto vendita è responsabile dell’assistenza ai clienti: ha il compito di aiutarli e stimolarli al momento dell’acquisto tenendo conto da un lato delle loro esigenze e dall’altro dei focus commerciali aziendali.
Partecipa alla gestione organizzativa ed è responsabile delle attività operative e commerciali che gli sono state assegnate dallo Store Manager.

Per candidarsi occorre compilare tutti i dati del form presente all’interno del sito aziendale e allegare il proprio curriculum. Per inviare la candidatura cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*