Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Lavoro Torino » Lavoro in Leroy Merlin per 73 Persone, anche senza Esperienza

Lavoro in Leroy Merlin per 73 Persone, anche senza Esperienza

Se ti piace il mondo del bricolage e del fai-da-te, insieme all’edilizia, al giardinaggio, decorazione e arredi, le attuali posizioni ricercate da Leroy Merlin potrebbero interessarti.

Offerte di lavoro nei punti vendita Leroy Merlin Leroy Merlin è un’azienda della Distribuzione Moderna specializzata in bricolage e Fai da te che fa parte di Group Adeo, il primo nel mercato francese, il secondo in Europa e il quarto nel mondo.

 

L’azienda offre una vasta scelta di prodotti e di servizi per la casa e il giardino con l’obiettivo di aiutare il cliente a migliorare l’ambiente in cui vive.

Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923 ad opera di Adolph Leroy e Rose Merlin che aprono un negozio a Noeux-Les-Mines di residui bellici.

 

Dopo un percorso di 53 anni, che passa attraverso l’inserimento di nuovi collaboratori e tipologie di prodotto più orientate al Bricolage e Fai da te arriva in Italia nel 1996 con l’apertura del primo punto vendita di Solbiate Arno (VA).

 

Ad oggi conta 47 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale con un totale di 5700 collaboratori per un fatturato di oltre 1 miliardo di euro.
Nel mondo Leroy Merlin ha circa 330 punti vendita in 13 paesi con oltre 61.800 collaboratori.

Al momento le posizioni ricercate riguardano:

  • consiglieri di vendita nelle zone di Torino per la nuova apertura del punto vendita in corso Giulio Cesare nei settori edilizia, mondo giardino, sanitari, falegnameria, idraulica ed elettricità. Tra i requisiti richiesti: Diploma di Maturità e/o Laurea. Gradita un’esperienza commerciale pregressa nel settore di competenza. Si offre assunzione diretta, iniziale tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione;
  • capo settore commercio in tutto il territorio nazionale (esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, anche in contesti diversi dall’ambito Gdo e Retail)
  • consigliere di vendita in tutto il territorio nazionale. Richiesto diploma o laurea;
  • studenti universitari per funzioni di consiglieri di vendita. Opportunità di lavoro nei week-end;
  • store manager su tutto il territorio nazionale. Laurea/Master. Richieste l’esperienza manageriale e commerciale minima di 3 anni in ruoli analoghi, mobilità nazionale, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
  • controllo di gestione su tutto il territorio nazionale. Laurea preferibilmente in discipline economico-scientifiche e/o master. Esperienza manageriale e commerciale minima di 3 anni in ruoli analoghi, mobilità nazionale, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*