Home » Offerte di Lavoro » Offerte di Lavoro nel gruppo Zara e H&M

Offerte di Lavoro nel gruppo Zara e H&M

I marchi più alla moda del momento hanno posizioni di lavoro appetibili. Si tratta dei famosi brand fashion Zara ed H&M.

Offerte di Lavoro nel gruppo Zara ed H&M

In particolare per quanto riguarda Zara le ricerche riguardano il gruppo Inditex, una delle più grandi società del mondo dedicate alla moda con sede in Galizia in Spagna, che possiede i marchi Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius.

 

Le offerte di lavoro sono le seguenti:

    • Berska Roma ricerca un vice responsabile di negozio nel centro commerciale Euroma2. Si offre un contratto full-time a tempo determinato con finalità di assunzione.
    • Oysho cerca addetti alle vendite per la riapertura di un negozio nel centro di Roma. Si richiede, tra i requisiti, la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
    • Inditex e Zara cercano visual commerciali per i negozi di Roma, Bari e Foggia (con esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo)
    • Stradivarius a Montecatini Terme e Inditex Brescia cercano figure di responsabilità per l’apertura di nuovi punti vendita. Per questa figura è richiesta un’esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda.
    • Zara Roncadelle cerca un responsabile di negozio (con esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda)
    • Inditex Campania cerca un vice responsabile di negozio (con esperienza di almeno 1-2 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda.
    • Zara Merano cerca addetti alla vendita. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Inoltre diverse posizioni risultano ancora aperte in altri punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Si invita pertanto a consultare il sito dell’azienda per informarsi sui dettagli relativi ad ogni singola offerta.

———

Nel 1947 apre a Västerås, Svezia, il negozio di abbigliamento femminile Hennes. Oggi, il Gruppo H&M offre moda per tutti con i marchi H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories e veste la casa con H&M Home.

Per quanto riguarda l’azienda di abbigliamento svedese le figure attualmente ricercate sono:

  • Sales Advisor con Contratto a Chiamata a Lecco, Orio, Varese, Bolzano, Modena, Savignano Sul Rubicone, Roma. Questo è un tipo di contratto che offre e richiede una prestazione di lavoro intermittente ovvero “a chiamata”, sulla base delle esigenze del negozio, per un periodo di tempo determinato.
  • Store manager per le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Veneto, Friuli – Venezia Giulia, Trentino – Alto Adige.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*