Home » Offerte di Lavoro » Speciale Offerte di Lavoro per il settore No Profit

Speciale Offerte di Lavoro per il settore No Profit

Ti piacerebbe un lavoro che sia dedicato alla cura e all’amore per gli altri? Il lavoro nel no profit è frutto di una passione e dedizione per il lavoro stesso, incentrato su attività di solidarietà volte a conseguire un utile sociale. Alcune organizzazioni hanno messo a disposizione posti di lavoro in tutto il territorio nazionale:

lavoro-noprofitL’organizzazione non profit Oxfam, una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, è alla ricerca di responsabili di area in Piemonte e Liguria (contratto di collaborazione occasionale da giugno a dicembre, minimo 1300 euro lordi massimo 2000 lordi al raggiungimento obbiettivi, scadenza 5 giugno);

volontari traduttori ad Arezzo, Firenze, Roma e Milano;

stage in ufficio stampa ad Arezzo con possibilità di trasferte, durata 6 mesi, 500 euro mensili; mediatore linguistico culturale a Firenze, Siena, Arezzo, Livorno e Sicilia, 6 mesi un anno.

 

Save the children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi, in questo momento è alla ricerca dei seguenti profili: dialogatori a Roma e Milano, digital project manager, digital media marketing, import assistant, volunteer officer.

La Fondazione Ant, è la più ampia realtà non profit per l’assistenza domiciliare specialistica ai malati di tumore, ricerca un medico specialista in Cure Palliative per attivare in Umbria il servizio di assistenza domiciliare ai malati oncologici e quattro Fundraising manager per le sedi Bari, Lecce, Brindisi e Pesaro. I candidati devono avere esperienza pluriennale nello sviluppo, nella gestione e nel coordinamento nelle attività di raccolta fondi e nel marketing.

 

Telefono Azzurro, l’associazione che promuove un rispetto totale dei diritti dei bambini e degli adolescenti, ricerca un Fundraising manager, un Project manager, un responsabile nazionale per il settore educazione, un assistente di presidenza.

 

L’organizzazione internazionale per la difesa dei diritti umani Amnesty International ricerca diverse figure da inserire nelle sue sedi in Italia. In particolare, si ricercano dialogatori travel team; team Leader face to face a Torino, Firenze e Milano; dialogatori a Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Milano e Torino.

Medici Senza Frontiere, l’organizzazione internazionale per l’assistenza medica, cerca operatori umanitari con diverse competenze per lavorare all’interno dei progetti che interessano oltre 70 paesi nel mondo. Si tratta di personale medico e non: medici; psicologi e health promoter; tecnici logisti; addetti risorse umane e finanza; coordinatori di progetto. Inoltre ci sono posizioni aperte negli uffici per stage nelle sedi di Roma e Milano nell’area digital, ufficio stampa e risorse umane.

 

L’Associazione Sorriso per il Sudan sta selezionando una posizione di Fundraiser per le attività di comunicazione e raccolta fondi. Requisito essenziale è essere residente nella zona nord-ovest di Milano.

 

Il World Food Programme, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di assistenza alimentare, ha posizione aperte anche su Roma per consulenti specializzati in vari settori.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*