Home » Offerte di Lavoro » Nuove offerte di lavoro e stage in Nestlè

Nuove offerte di lavoro e stage in Nestlè

Alzi la mano chi non hai mai assaggiato prodotti di marca Nestlè. O quantomeno ne avrà sentito parlare. Chi non conosce il maxibon, il latte Nesquik, il formaggino mio, gli smarties, kitkat, baci, tanto per citarne qualcuno?

Nuove offerte di lavoro e stage in NestlèImprobabile non averne mai sentito parlare. In qualche modo vi sarete imbattuti in qualche prodotto con questa etichetta ben visibile. Ecco, quest’azienda alimentare, tanto amata soprattutto dai golosi, sta cercando vari profili sia per posizioni di stage che lavorative.

La Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A., con sede a Vevey, in Svizzera, è una grande azienda multinazionale attiva nel settore alimentare. Produce e distribuisce una grandissima varietà di articoli, dall’acqua minerale agli omogeneizzati, dai surgelati ai latticini.

 

Intorno al 1860, il farmacista Henri Nestlé sviluppò un alimento per i neonati che non potevano essere nutriti al seno a causa di particolari intolleranze. Il prodotto salvò la vita di un bambino, e la Farine Lactée Henri Nestlé fu presto venduta in tutta Europa. Nel 1866 fu formalmente fondata la Nestlé.

 

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti:

Stage Demand & Supply Planning –  Assago
È richiesta una Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, unitamente ad una buona padronanza della lingua inglese.

Coffee Specialist – Monza, Como, Brescia, Chieti, Arese, Modena
Si cercano commessi-addetti vendita con voglia di sfidarsi come Coffee Specialist per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. I candidati ideali sono amanti del caffè e del fine dining, hanno esperienza in contesti retail strutturati, sono english speakers e abili digitali.

Stage Trade Marketing  – Assago
È richiesta una Laurea Specialistica in Economia o Marketing ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, unitamente ad una buona padronanza della lingua inglese.

Expatriate Specialist  – Assago
Attitudine e passione per le risorse umane, buona conoscenza dell’inglese, team working, buone doti relazionali.

Stage Logistica 
È richiesta una Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, unitamente ad una buona padronanza della lingua inglese.

 

La durata dello stage è di 6 mesi. Per maggiori informazioni relative alle singole posizioni e per inviare la candidatura vi rimandiamo alla pagina lavora con noi del sito Nestlè

nestle.taleo.net/careersection/3/jobsearch.ftl?lang=it

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*