Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e Stage in Pirelli a Milano per Neolaureati

Lavoro e Stage in Pirelli a Milano per Neolaureati

Sei sempre stato affascinato dal mondo degli pneumatici e dal settore automobilistico? Allora, il nome Pirelli ti sarà sicuramente familiare.

Ecco l’azienda italiana che opera nel settore automobilistico come produttore di pneumatici per automobili, motociclette e veicoli industriali offre opportunità lavorative: sia occasioni di stage che attività professionali ben specifiche e a tempo indeterminato.

Assunzioni e stage in PirelliLa sede Pirelli è ospitata nell’area dello storico stabilimento aziendale che sorgeva nel quartiere milanese della Bicocca.

Pirelli è il quinto operatore mondiale nel settore degli pneumatici in termini di fatturato; conta 19 stabilimenti in 13 paesi e una presenza commerciale in oltre 160 paesi.

 

Inoltre è tra le aziende leader nei prodotti a elevato contenuto tecnologico, il cosiddetto segmento Premium.
Focalizzata nella produzione degli pneumatici, che oggi costituiscono il 99% dei ricavi, l’azienda è presente anche nel settore dell’abbigliamento maschile e femminile con la linea PZero e in quello energetico (con particolare attenzione alle fonti rinnovabili di energia e alla mobilità sostenibile) con Pirelli Prodotti e Servizi per l’Ambiente.
È stato fornitore unico degli pneumatici per il campionato di Formula 1 (2011-2016), di Superbike e di altri importanti campionati monomarca.

 

Numerose le possibilità di realizzare tirocini all’interno dell’azienda.

Tra gli stage al momento disponibili, in particolare: stage nelle risorse umane (Laurea Triennale o Magistrale in Economia, Psicologia o discipline umanistiche), trade marketing assistant (Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale), web marketing Laurea Magistrale in Marketing, (Scienze della Comunicazione o ambiti affini), suplly chain Motosport (Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Industriale), Principi contabili e sistemi di reporting (Laurea Magistrale in Economia); pricing&product marketing assistent (Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia, la specializzazione in Marketing costituirà titolo preferenziale); Pricing BU Moto (Laurea Magistrale in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale).

 

Posizioni lavorative aperte anche in posizioni di Full Stack/Data Product Developer. Requisiti minimi: Laurea in Tecnologia dell’informazione, Fisica, Matematica, Ingegneria o altre discipline di calcolo intensive. Preferibile un master;

Senior Data Engineer. Master in informatica, fisica, matematica, ingegneria, statistica o di altre discipline computazionalmente intense. PhD preferito. Almeno 2 anni di esperienza in posizioni di ingegneria dati o esperienza equivalente;

Head Quarter Pricing Specialist almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre profili professionali sono disponibili sul sito interno dell’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*