Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e Assunzioni per gli Apple Store di tutta Italia

Lavoro e Assunzioni per gli Apple Store di tutta Italia

Se ti appassiona la tecnologia eccoti accontentato: Apple ha appena aperto numerose posizioni lavorative da inserire nei suoi store in tutta Italia. Sì, proprio l’azienda che ha per logo la mela morsicata, l’azienda dell’Iphone, del Mac, così nota e diffusa in tutto il mondo.

Assunzioni Apple 2016 negli store di tutta ItaliaApple è l’azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. La società fu fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, a Cupertino, nella Silicon Valley, in California.

 

Conosciuta in tutto il mondo dai primi anni ottanta grazie alla vasta gamma di computer Macintosh, attualmente il suo nome è associato anche al lettore di musica digitale iPod, al negozio di musica online iTunes Store, all’iPhone, smartphone basato sul sistema operativo iOS, al tablet iPad, al recente Apple Watch, al media center Apple TV e ai vari accessori.

Le figure ricercate sono:

Business leader
Richiesti laurea o diploma universitario, o esperienza equivalente, comprovata esperienza nella gestione di un business complesso distribuito su diverse location.
Business manager
Esperienza nella guida, lo sviluppo e l’affiancamento di team, preferibilmente in un ambiente aziendale o di vendita. Conoscenza approfondita dell’uso delle tecnologie da parte delle aziende. Comprovate capacità di vendita (lead generation, acquisizioni, gestione dei rapporti).

Specialista business
Conoscenza dell’uso della tecnologia in ambito aziendale e delle soluzioni offerte da Apple. Dimestichezza nell’usare il telefono per interagire con i clienti e proporre soluzioni aziendali. Capacità di presentare esperienze aziendali tramite briefing, workshop ed eventi all’interno dello Store.

Creative
Passione per l’insegnamento e capacità di istruire gli utenti in modo che “imparino facendo”. Capacità di insegnare a piccoli gruppi e di istruire più clienti alla volta. Tenacia nel lavorare con gli utenti finché non diventano davvero indipendenti e capaci di creare autonomamente.

Esperto
Conoscenza dimostrata delle tecnologie, in particolare dei prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti.
Comprovata esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche, e nella fidelizzazione dei clienti.
Capacità di offrire continuamente ai clienti esperienze eccezionali, indipendentemente dalla situazione.

Genius
Spiccate capacità interpersonali e un talento innato per il problem-solving.
Capacità di mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi tecnici.
Capacità di rispettare un programma di appuntamenti con i clienti.

Specialista magazzino
Capacità di pensare rapidamente e risolvere i problemi, anche in contesti mutevoli. Capacità di leadership, ovvero di guidare fungendo da esempio o di istruire un gruppo. Spiccate capacità organizzative, che consentono di mettere ordine velocemente in ogni situazione.
Manager
Comprovata capacità di saper sviluppare il team per offrire ai clienti un’esperienza straordinaria, ottenendo risultati concreti. Esperienza nel gestire con diplomazia i vari impegni nei confronti di clienti, staff e operazioni.
Capacità di adattamento alle sfide che caratterizzano un ambiente retail in costante evoluzione.

Market leader
È richiesta esperienza nel formare leadership team di grande affidabilità e nel coltivare i talenti per sostenere la crescita aziendale.
Laurea o diploma universitario, o esperienza equivalente.

Solution engineer
Lunga esperienza negli ambienti con tecnologie miste, incluse le infrastrutture di livello enterprise. Esperienza nell’interagire con i clienti a ogni livello di responsabilità e competenza tecnica. Capacità di istruire i team di vendita su questioni tecniche per migliorare le interazioni con i clienti.

Specialista

Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale. Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni. Eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.

Store leader
Comprovata capacità di favorire un’esperienza cliente positiva che rafforzi la fedeltà e porti a risultati concreti.
Capacità di gestire gruppi operativi distinti in un ambiente complesso.
Eccellenti capacità di comunicazione per spiegare chiaramente la visione di Apple ai team di propria competenza.

Specialista assistenza
Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team
Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione
Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti

Senior manager
Capacità di lavorare in team con la Store leadership per sviluppare piani strategici destinati a diverse unità aziendali, nonché ottimizzare i processi e gli standard esistenti per migliorare le performance dello Store.
Comprovata capacità di ispirare, guidare, formare, e sviluppare un team, assicurando continuità nella qualità dei servizi offerti e risultati aziendali sempre migliori.

Capacità di adattarsi a situazioni complesse e di gestire attività e comunicazioni in un contesto di vendita al dettaglio in continua evoluzione.

jobs.apple.com/it/search

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*