Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro con Best Western nel settore alberghiero

Lavoro con Best Western nel settore alberghiero

Gli alberghi Best Western stanno potenziando il loro staff e sono attualmente alla ricerca di personale.
Lavoro con Best Western nel settore alberghiero
Se condividi la passione per l’ospitalità, sei una persona responsabile, entusiasta e vuoi impegnarti ad offrire ai clienti un servizio sempre impeccabile, Best Western ti dà l’opportunità di entrare a far parte del team.

La Best Western International è una catena alberghiera che comprende circa 4.200 hotel indipendenti diffusi in 86 paesi.

La storia di Best Western inizi√≤ nel 1946 negli Usa grazie a Merile Key Guertin, intraprendente albergatore che punt√≤ alla collaborazione tra operatori alberghieri con l’obiettivo di generare vantaggi anche per i singoli.
Si consorziarono 50 albergatori e diedero vita a Best Western. Il neonato gruppo offr√¨ subito ai viaggiatori on the road un’accoglienza ospitale, un servizio accurato e prezzi competitivi.

La maggior parte degli hotel si trovava nella West Coast degli Stati Uniti e da qui nasce il nome Best Western. Da allora il brand si diffuse rapidamente in tutto in mondo e approd√≤ in Europa nel 1978. ¬†In Italia arriv√≤ nel 1982. Il 4 settembre di quell’anno a Parigi si firm√≤ l’accordo con Best Western International che sanciva la nascita di Best Western Italia. I primi undici albergatori affiliati furono i pionieri in Italia di una nuova modalit√† di accoglienza.

Queste le posizioni al momento ricercate con tipologie di contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato e tirocini:

 

Inoltre in vista delle future opportunità di inserimento, gli hotel Best Western valutano sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati e motivati ad entrare a far parte del gruppo. Per informazioni sui requisiti relativi alle posizioni e per candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*