Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Impiegati in Bartolini dal centro al nord Italia

Lavoro per Impiegati in Bartolini dal centro al nord Italia

Chi non conosce il corriere espresso Bartolini? Il camion rosso per le consegne a domicilio?
BRT è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

Opportunità di lavoro per impiegati in Bartolini BRT è presente in Italia con 180 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia.

Brt corriere espresso offre opportunità di lavoro nel settore delle spedizioni. Ecco alcune delle posizioni aperte attualmente:

 

  • Impiegati assistenza clienti per Padova, Orbassano e Treviso
    Ha il compito di supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche dei clienti ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, dai disguidi alle giacenze, dai danni alle inversioni.

Il candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.

 

  • Commerciale esterno a Bologna
    Ha il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. Deve pertanto gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all’individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe. Risponde degli obiettivi di margine e fatturato.

Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende. Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali e conoscenza del settore trasporti. È inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

 

  • Impiegati operativi per Pistoia e Torino Orbassano
    Svolgono tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa. Risolvono inoltre i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettuano il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

I candidati ideali sono diplomati in ragioneria o equivalente ed hanno una seppur breve esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) e una buona conoscenza degli strumenti informatici.

 

  • Impiegato data-entry part-time per Landriano (Pv)
    Svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

Il candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21), ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry.

 

  • Supervisori operativi partenze per Padova e Parma
    Supportano il responsabile del reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. La posizione è adatta a candidati diplomati con esperienza impiegatizia operativa in aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Devono avere capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.
  • Impiegato amministrativo per Pomezia
    Ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate. Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, preferibilmente con una, seppur breve, esperienza di lavoro in ambito amministrativo e buona conoscenza degli di strumenti informatici.
  • Commerciale interno per Genova
    Si occupa dell’attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l’agenda dei commerciali esterni, segue le pratiche amministrativo/commerciali e l’archivio (informatico-cartaceo) dell’ufficio. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale, svolgendo anche compiti di segreteria commerciale Il candidato/a ideale è diplomato o laureato, con un’esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità di comunicazione, relazione e problem solving ed ha una discreta conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*