Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Addetti alle vendite per nuove aperture in OVS

Lavoro Addetti alle vendite per nuove aperture in OVS

Ci sono marchi di abbigliamento a cui siamo affezionati e che spesso associamo ad un’idea di familiarità e convenienza.

Addetti alle vendite per nuove aperture in OVS

Si tratta in particolare di addetti alle vendite e al magazzino, mentre per la sede di Mestre è aperta una posizione di merchandise controller. OVS (in precedenza Oviesse) è una societĂ  di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il nome deriva da O.V.S., acronimo di “Organizzazione Vendite Speciali”.

OVS Spa è il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino attraverso i marchi OVS e UPIM.

OVS nasce nel 1972. Sono gli anni in cui si sviluppa in Italia il modello di grande magazzino specializzato nella vendita di prodotti di abbigliamento. Il marchio subisce un forte impulso nel 1999, quando COIN S.P.A., proprietaria di OVS, trasforma in store OVS i 160 negozi Standa appena acquisiti.

 

La diffusione sul territorio di OVS non si ferma: nel dicembre 2008, 60 negozi Melablu, presenti principalmente nel Nord Ovest del paese, vengono riconvertiti in negozi OVS. Nel dicembre 2011, l’offerta di OVS si completa con l’acquisizione “IANA”, marchio specializzato nell’abbigliamento per bambino. Nasce così OVS Kids.

La leadership di OVS viene consolidata nell’agosto del 2012, quando la rete di negozi Bernardi viene riconvertita in OVS e UPIM. Nel 2014, in seguito ad una riorganizzazione societaria, il ramo d’azienda OVS-UPIM viene scorporato, e si trasforma in OVS Spa, ponendo le basi perchĂ© anche i prossimi anni siano all’insegna della crescita e dello sviluppo.

 

Qui di seguito le posizioni attualmente aperte:

ASSISTANT PRODUCT MANAGER – Venezia, Mestre
Inseriti all’interno dell’area di riferimento, supporteranno la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni. Nello specifico la risorsa svilupperĂ  competenze in ambito di: scouting, selezione e gestione dei fornitori (contrattazione, corrispondenza, controllo campioni, solleciti, follow – up ordini etc.);

OPERATORE IMPORT/EXPORT – Venezia, Mestre
La candidato/a ideale è laureato/a in Discipline Economiche o Linguistiche e possiede una forte motivazione ad operare in un’azienda Retail modernamente strutturata.
Ottima conoscenza della lingua inglese, precisione e ottime doti relazionali completano il profilo.

OVS – NUOVA APERTURA – Foggia
Per la prossima nuova apertura del negozio di Foggia Grandapulia si cercano addetti alla vendita part–time/full time che gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione.  Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.

OVS – VISUAL MERCHANDISER – Milano, Torino, Roma
Si cercano persone che possiedano sensibilità estetica e competenza in ambito Tessile, in grado di  realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor dei nostri negozi unendo spiccato senso commerciale e creatività. Operatività, flessibilità, problem solving, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.

ALLIEVO STORE MANAGER
L’azienda è alla ricerca di laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

ADDETTI VENDITA E MAGAZZINIERE – Nuova apertura Palazzolo Sull’Oglio, Curtatone, Treviglio, Brescia, Verona 

ADDETTI VENDITA  part–time/full–time
che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

ADDETTO AL MAGAZZINO full-time
che gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

MERCHANDISE CONTROLLER/DATA BUSINESS ANALYST – Venezia, Mestre
Candidato ideale: neolaureato con brillante curriculum accademico in Ingegneria Gestionale e in Discipline Statistico-Economiche; spiccate capacità analitiche e di sintesi; autonomia organizzativa; orientamento al risultato e buona padronanza di Excel; ottima conoscenza della lingua inglese.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*