Home » Offerte di Lavoro » Volotea Open day 8 Giugno per Assistenti di Volo

Volotea Open day 8 Giugno per Assistenti di Volo

Sei un appassionato di aviazione? Ti piace lavorare in un ambiente internazionale? Se la tua aspirazione è volare e lavorare in un ambiente giovane e dinamico in qualità di assistente di volo, la compagnia aerea Volotea è alla ricerca di candidati in Italia per le rotte di Venezia, Palermo, Verona.

Assunzioni Volotea 2016: selezioni l'8 giugno a VeneziaVolotea è una compagnia aerea a basso costo con sede a Barcellona. È stata creata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, già fondatori della compagnia aerea spagnola Vueling.
Il 23 febbraio 2012 nell’Aeroporto di Venezia è stata presentata la prima base della compagnia, che ha iniziato le operazioni con un Boeing 717 il 5 aprile 2012.

Il 23 ottobre 2012 la compagnia decide di lanciare un’altra base operativa, quella di Palermo, con voli nazionali ed internazionali.

Il 29 ottobre 2012 viene annunciata anche una quarta base operativa, quella di Bordeaux. A Giugno 2015 annuncia la sua prossima Base a Verona, dove verranno piazzati 2 aeromobili.

La compagnia ha annunciato che entro la fine del 2016 verrà annunciata una nuova base molto probabilmente in Italia nella quale verranno basati 2 aeromobili o Boeing 717 o Airbus A319
Volotea ha comunicato una giornata in cui si terranno le selezioni per assistenti di volo che si terrà a Venezia l´8 Giugno.
Requisiti per poter accedere alla selezione prevista dal Cabin crew è avere più di 18 anni di età, abitare a 45 minuti di distanza dalla base in cui si sta inviando la candidatura, (Italia: Venezia, Verona, Palermo; Francia: Nantes, Bordeaux e Strasburgo; Spagna: Asturias); forma fisica e in grado di nuotare.

Viene valutata anche la precedente esperienza nel servizio di trasporto aereo, tuttavia non viene considerato un requisito essenziale.

Volotea offre la possibilità di promozione rapida, basato sul merito e la performance, stabilità e qualità della vita (voli con una media di 14 a 16 giorni al mese). Per candidarsi cliccare qui 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*