Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Assunzioni e lavoro in Ferrero sedi Italiane ed estere

Assunzioni e lavoro in Ferrero sedi Italiane ed estere

Ci sono aziende italiane da sempre presenti negli scaffali delle famiglie, marchi riconosciuti per genuinità che hanno consolidato il loro valore nel tempo, coniugando tradizione e innovazione.

Opportunità di lavoro Ferrero in Italia e all'estero

Uno di questi marchi, appunto, è rappresentato da una delle maggiori industrie dolciarie al mondo: Ferrero, un gruppo radicato in decine di Paesi, dall’Italia agli Stati Uniti. Sono oltre 30mila oggi le persone che lavorano nell’azienda Ferrero che oggi offre numerose opportunità lavorative, sia in Italia che all’estero.

La Ferrero è un’azienda multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, fondata da Pietro Ferrero nel 1946 ad Alba.

La sede commerciale italiana si trova a Pino Torinese, ma tutti i prodotti Italiani vengono prodotti ancora tra Alba, che è anche sede legale ed amministrativa, Pozzuolo Martesana (MI), Balvano (PZ), Sant’Angelo dei Lombardi (AV). La storia di Ferrero nasce in una piccola città del Piemonte, dove la Ferrero ha ancora oggi il suo più grande stabilimento, per arrivare in tutto il mondo.

 
Pietro Ferrero apre un laboratorio in via Rattazzi, in cui inizia a fare esperimenti e a inventare golosità. La moglie Piera gestisce la pasticceria di via Maestra chiamata dai suoi concittadini “il Biffi” come il più famoso caffè di Milano.

I tempi non sono certo facili, con la guerra diventano introvabili anche gli ingredienti più semplici.

Pietro Ferrero non si scoraggia e ha un’idea geniale: sfruttare una delle ricchezze maggiori del territorio, le nocciole. Intanto, ad Alba, si sparge la voce che il laboratorio cerca manodopera. Ben presto il piccolo negozietto diventa fabbrica e l’azienda dopo aver conquistato il mercato italiano, si afferma in Europa e anche Oltreoceano.
Al momento l’azienda cerca per la sede di Alba, un Microbiological laboratory specialist e un associate research manager Kinder (Richiesta laurea specialistica ed esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni). Si offre contratto a tempo indeterminato.

 
Tuttavia ci sono tante altre posizioni aperte da parte dell’azienda nel mondo, sia per stage che per lavoro.

In particolare nelle zone di Bruxelles, Lussemburgo, Greenford, Breda, San Paolo, Stadtallendorf, Francoforte, Pechino, Somerset.

Si cercano vari profili: Jr Internal Auditor, Key Account Manager Dufry, Brand Manager Travel Market – Nutella, Shopper Marketing Manager e tirocini per Controlling, Consolidated Financial Statemente Intercompany; Finance Internship, Demand Planning Manager e Marketing Internship; Regional Sales Manager; Talent Management und Training; Sales Coordinator Wholesale; Category Manager; Senior Supply Planning Manager.

Per maggiori informazioni cliccare qui 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*