Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni e Lavoro in tutta Italia con il gruppo Wurth

Assunzioni e Lavoro in tutta Italia con il gruppo Wurth

Wurth è un’azienda specializzata in vendite di prodotti e sistemi di fissaggio e montaggio professionali. Al momento l’azienda è alla ricerca di personale da inserire nelle sue strutture anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.

Offerte di lavoro in tutta Italia con il gruppo Wurth

Nuovi assunzioni sono previste per le città di Roma, Milano e anche in altre numerose città italiane. Possono candidarsi sia diplomati che laureati.

 

Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per i 240.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

Wurth ha 3 Centri Logistici: Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e un numero sempre crescente di Punti Vendita in tutta Italia (attualmente oltre 80).

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 100.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.

 

Nel 1945 viene fondata la Adolf Würth GmbH & Co. KG con sede a Künzelsau nel Baden Württemberg. Il gruppo Würth è presente in 80 paesi con più di 400 Aziende.

Ecco le posizioni momentaneamente aperte:

  • Venditori agenti di commercio, in particolare a Bolzano e Trento (richiesta esperienza di vendita e diploma di maturità/laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico)
  • Venditore tecnico Key Client, in particolare nel Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana;
  • Specialista sistemi logistici: in Toscana, e nelle Marche (Teramo, Macerata e Pescara); Richiesti un diploma tecnico o una laurea in Ingegneria Gestionale/Logistica, preferibilmente con conseguente esperienza nei processi logistici;
  • Promotore equipment (si richiede età compresa tra i 30 ed i 40 anni, esperienza nel mondo delle officine auto ed in particolare nella vendita tecnica di sistemi di Diagnosi e attrezzature di allestimento)
    Zone di interesse: Alessandria, Asti, Brescia, Bologna e Imola, Cremona, Firenze, Forlì, Genova, Lodi, Lucca, Livorno, Mantova, Modena, Parma, Perugia Piacenza, Pisa, Terni, Pistoia, Reggio Emilia, Savona
  • Store Manager per le zone di: Veneto: Monselice – San Donà – Arzignano – Verona Ovest; Friuli: Udine – Palmanova; Lombardia: Castenedolo – Varese – Monza; Piemonte: Torino – Novara; Liguria: Sanremo – Savona; Emilia Romagna: Bologna – Modena – Imola – Mantova; Toscana: Arezzo – Empoli – Pisa; Lazio: Roma – Roma Salaria – Ostia; Campania: Napoli; Puglia: Bari – Barletta – Andria -Trani; Calabria: Gioia Tauro; Sicilia: Agrigento – Catania – Palermo. Richiesta pregressa esperienza di vendita al banco di prodotti tecnici e conoscenza dei prodotti tipo del settore ferramenta
  • Ingegnere Gestionale-Logistico: nella sede di Capena (Roma); laurea in Ingegneria Gestionale/Logistica o diploma tecnico con conseguente esperienza nei processi logistici
  • Promotore Equipment: ad Alessandria, Asti, Brescia, Bologna e Imola, Terni, Savona, Reggio Emilia, Pistoia, Pisa, Piacenza, Cremona, Firenze, Forlì, Genova, Lodi, Perugia, Parma, Modena, Mantova, Livorno, Lucca.

 

Inoltre l’azienda offre anche opportunità di stage (Stage addetto spese e provvigioni; Stage addetto Benefit & Compensation, Stage Ufficio Vendite Industria).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*