Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per ricercatori di mercato con Doxa

Lavoro per ricercatori di mercato con Doxa

Hai mai partecipato ad una ricerca di mercato o ad un sondaggio? Ti piacerebbe essere tu colui che realizza l’indagine, l’intervistatore?

Il gruppo Doxa offre la possibilità di entrare a far parte del suo team.

Lavoro per ricercatori di mercato con Doxa

 

 

 

 

Doxa è la prima società indipendente di ricerca e analisi di mercato in Italia.
Attualmente conta più di 100 professionisti dedicati alla raccolta, analisi e interpretazione dei dati, due sedi operative a Milano e Roma, una rete sul territorio di oltre 2000 intervistatori, 4000 mystery shoppers e una mobile community di 5000 digital consumers.

 
Fondata nel 1946, tra le prime ad operare in Europa, a distanza di 70 anni Doxa è un punto di riferimento per le aziende e per lo sviluppo strategico del loro business.
Operando in tutti i mercati e con un focus sempre più digitale, Doxa è considerata oggi la società italiana di ricerche di mercato per eccellenza, credibile e affidabile sia per le istituzioni che per la business community.
Nel 1946 Pierpaolo Luzzatto Fegiz fonda DOXA, la prima società italiana di ricerche statistiche e sondaggi d’opinione, tra le prime in Europa. 1946-48 Monarchia o Repubblica? È  il primo sondaggio di opinione in Italia e la prima indagine sulla distribuzione del reddito nazionale voluta da Luigi Einaudi.
Doxa sperimenta le indagini di mercato analizzando i comportamenti di consumo e introduce per prima in Italia le ricerche sui media e sulla pubblicità.

Conduce la prima indagine sui bilanci delle famiglie italiane in collaborazione con Banca d’Italia e realizza le prime proiezioni per le elezioni politiche del 1972.

 

 

Doxa offre ottime possibilità di sviluppo professionale, in settori di ricerca specifici, con retribuzione e inquadramento adeguati all’esperienza e con reali prospettive di autonomia.

Al momento le posizioni aperte riguardano:

  • Rilevatori Face to Face smartphone per le città di Napoli, Milano, Roma, Bologna e Bari
    Si richiedono: età non inferiore a 20 anni; diploma di scuola media superiore; linea telefonica per ricezione/trasmissione dati; Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi; disponibilità giornaliera immediata; familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del web padronanza nell’utilizzo del pc
    Si garantiscono: formazione e inserimento immediato. Attività continuativa e distribuita nell’anno
  • Mystery Client. In particolare per le province e i relativi comuni di L’Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza (per diplomati o laureati con tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa)
  • Possessori di smartphone per Doxa Roamler Doxa per tutto il territorio nazionale e in particolare in Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia, Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta.
  • Rilevatori Face to Face per indagini nella città di Milano, preferibilmente residenti all’interno del comune di Milano, per effettuare indagini domiciliari a Milano. Si richiedono diploma di scuola media superiore, impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi.

Per maggiori dettagli e per sapere come candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*