Home » Offerte di Lavoro » Lavoro McDonald’s per Operatori alla ristorazione

Lavoro McDonald’s per Operatori alla ristorazione

McDonald’s, la famosissima azienda di Fast food, è alla ricerca di numerosi operatori addetti alla ristorazione veloce. Negli oltre 500 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano attualmente più di 18.000 collaboratori: giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse.

Operatori per la ristorazione in McDonald's

La McDonald’s Corporation è la maggiore catena di ristoranti di fast food nel mondo ed è di origine statunitense.

Gestisce le proprie filiali direttamente, o tramite franchising. La sede è a Oak Brook, un sobborgo di Chicago, nello Stato dell’Illinois. I ristoranti McDonald’s sono diffusi in tutto il mondo (impiegano a tempo pieno circa 438.000 persone).

 

Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. L’incontro con Ray Kroc, il fondatore del marchio, che non era altro che il loro socio in affari per i prodotti a base di latte, darà nuovo slancio alla loro piccola azienda. Nel 1937 i fratelli Richard e Maurice McDonald, aprirono ad Arcadia, in California, un chiosco di hot dog. Il primo ristorante, denominato “McDonald’s Bar-B-Q”, verrà aperto nel 1940 a San Bernardino, ancora in California.

La svolta nella storia dell’azienda si ebbe nel 1955, quando Ray Kroc, fornitore di frullatori, fondò “McDonald’s Systems, Inc.” (che fu poi ribattezzata “McDonald’s Corporation”) che facilitava il franchising ai nuovi ristoranti.

Nel 1955 apre il primo ristorante della compagnia fondata da Kroc a Des Plaines, Illinois. Nel 1967 fu aperto il primo ristorante all’esterno degli Stati Uniti e, per la precisione, in Canada, a Richmond, una città della Columbia Britannica. Il 1971 fu l’anno del primo fast food in Europa: nei Paesi Bassi, a Zaandam (città nei pressi di Amsterdam).

 

L’azienda al momento cerca operatori per la ristorazione veloce per le sedi di Vigevano (Pv), Roma Pio XI (RM); Lainate (MI); Assago (MI); Zona Milano; Segrate (MI); Verano Brianza (MB); Verona Porta Nuova (VR); Castione Andevenno (SO); Foiano della Chiana (AR).

Per tutte le offerte è richiesto diploma e disponibilità di automobile o di motoveicolo.

In particolare, per la posizione di Roma si offre un part time di 24 ore settimanali, per quelle di Lainate, Assago, Milano, Segrate e Verano Brianza è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

 

Venti i posti disponibili per le sedi di Segrate e Verano Brianza, 10 a Verona Porta nuova, 10 a Foiano della Chiana, 5 a Roma, 3 a Castione Andevenno e almeno due per le restanti sedi. Per candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*