Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Lavoro Torino » Lavoro in KIABI per 30 giovani store di Torino

Lavoro in KIABI per 30 giovani store di Torino

KIABI, per chi non lo sapesse, è un’azienda francese di abbigliamento, conosciuta per il suo slogan “la moda a piccoli prezzi” che la contraddistingue appunto per prodotti venduti a prezzi accessibili e destinati a tutta la famiglia. Attualmente cerca 30 collaboratori negli store di Torino.
KIABI cerca 30 giovani da inserire negli store di Torino
L’azienda operante nella grande distribuzione organizzata, è stata fondata nel 1978 a Roncq da Patrick Mulliez.

Fa parte del gruppo aziendale dell’Associazione Famiglia Mulliez, che possiede tra l’altro anche il gruppo Auchan.

La chiamata di KIABI è per martedì 14 Giugno, giorno in cui è in programma il Kiabi Job dating.

La convocazione dell’azienda è chiara: è alla ricerca del “team perfetto”, in poche parole 30 posti di lavoro per il prossimo store che aprirà all’interno del centro commerciale di Torino “Parco Dora” e per tutti i punti vendita torinesi.

 

Con 35 anni di esperienza alle spalle e più di 20 milioni di clienti in tutto il mondo, il brand francese di fast fashion accessibile, divertente e creativo, rivolto a tutta la famiglia, apre il suo mondo a giovani appassionati di moda e in cerca di lavoro che potranno mettersi in gioco con il “KIABI Job Dating”.

Il KIABI Job Dating ha lo scopo di selezionare risorse addette all’assistenza clienti.Per partecipare al colloquio sono richiesti un curriculum e la passione per la moda. Si cercano ragazzi giovani, studenti o neolaureati, con un occhio attento alle ultime tendenze.

Il Job Dating si terrà martedì 14 giugno dalle 18 alle 22 presso il locale Boccaccio80 in via Giovanni Boccaccio, 80 – 10132 – Torino.

Gli interessati in cerca di un nuovo impiego dovranno presentarsi nel locale e, curriculum alla mano, convincere KIABI di essere il candidato perfetto, tutto in soli 7 minuti.

La prova di colloquio prevista per il recruiting è singolare: nasce dall’idea degli speed date americani, i famosi appuntamenti al buio nei quali, in meno di 7 minuti, è possibile incontrare l’anima gemella, ma questa volta KIABI è alla ricerca di una squadra capace di esprimere i valori stessi del brand: colore, divertimento e tanta unicità.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*