Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Iperceramica per giovani addetti alla vendita

Lavoro in Iperceramica per giovani addetti alla vendita

C’è un outlet specializzato in pavimenti e rivestimenti per la casa, rigorosamente made in  Italy, che è alla ricerca di giovani addetti alla vendita in tutta Italia.

Iperceramica cerca giovani addetti alla vendita

Si tratta di Iperceramica, la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari, un marchio registrato di BayKer Italia Spa con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO).

 

L’azienda, situata nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta anche nell’arredo bagno  in esclusiva con produttori artigianali nazionali.

Il fulcro dell’attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta, a partire dal primo di Roma aperto nel 2004.

Una caratteristica dei negozi Iperceramica è la forza vendita: giovane, costantemente formata sui prodotti e sulle loro applicazioni.

 

A tal proposito l’azienda è sempre alla ricerca di personale addetto alla vendita. In questo momento per il potenziamento dell’organico aziendale  si cercano appunto giovani di età compresa tra i 22 e i 29 anni per le seguenti funzioni:

magazzinieri/carrellisti per la sede di lavoro: Fiorano Modenese, MO (Italia). Per la stessa posizione ci sono anche tirocini per giovani dai 18 ai 29 anni;

addetti alla vendita disponibili al trasferimento per la sede di Napoli, Palermo e Catania: addetti vendita per le sedi di La Valletta, Lecce, Tremestieri, Padova, Mestre, Aosta, Roma, Pesaro, Milano, Como, Calenzano, Reggio Calabria, Agrigento;

addetti alla vendita per tirocinio garanzia giovani per le sedi di Genova e Savona.

Si offre lavoro full time ed inserimento lavorativo di tre mesi a tempo determinato con obiettivo contratto a tempo indeterminato.

 

Le prime 5 settimane di formazione potranno svolgersi fuori sede e in ogni caso nei punti vendita specializzati e saranno caratterizzate da un mix di lavoro e studio con test settimanali orientati a trasmettere ai neo assunti le caratteristiche tecniche dei molteplici prodotti trattati.

Completerà la formazione un periodo di 5 giorni nella sede di Fiorano Modenese (i costi di trasferta saranno a carico dell’azienda).

 

È richiesta predisposizione all’attività commerciale ed esperienza pregressa nella vendita. Per maggiori informazioni sulle singole posizioni e per candidarsi cliccare su questo link

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*