Home » Concorsi Pubblici » Concorso per 13 operatori socio-sanitari e 2 fisioterapisti a Verona

Concorso per 13 operatori socio-sanitari e 2 fisioterapisti a Verona

L’Istituto Assistenza Anziani di Verona ha pubblicato due bandi di concorso per titoli ed esami per la copertura di 13 posti di operatore socio-sanitario e due posti di fisioterapista. In entrambi si offre un contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Concorso per 13 operatori socio-sanitari e 2 fisioterapisti a VeronaPer il primo bando sono richiesti i seguenti requisiti:

    • il possesso del diploma di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario o titolo equipollente;
    • la cittadinanza italiana;
    • età non inferiore ai 18 anni;
    • iscrizione alle liste elettorali ovvero godimento dei diritti civili e politici (solo per i cittadini non italiani);
    • idoneità fisica all’impiego;
    • non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso Enti Pubblici;
    • non essere stati sottoposti a provvedimenti di licenziamento, destituzione, decadenza o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

L’esame consisterà in una prova scritta e in una prova orale alla quale si accederà dopo il superamento della prova scritta.

I candidati al concorso per 2 posti da fisioterapisti devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, oltre ai requisiti generali, del diploma di Terapista della Riabilitazione, della laurea di primo livello o della laurea magistrale in Fisioterapia.
L’esame consisterà in una prova scritta, una prova pratica e una prova orale alla quale si accederà
previo superamento delle prove scritta e pratica.

 

Per entrambi i concorsi la scadenza è fissata per l’11 Luglio. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata secondo una delle seguenti modalità:

  • Spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento  all’indirizzo Ufficio Protocollo – Istituto Assistenza Anziani via Sandro Baganzani 11 – 37124 Verona.
  • Consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Istituto Assistenza Anziani di via Sandro Baganzani 11 – 37124 Verona negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00);
  • Inviata tramite posta certificata, in formato .pdf, all’indirizzo pec iaaverona@legalmail.it

Alla domanda deve essere allegata una fotocopia del documento d’identità e il pagamento della tassa di selezione. Il testo integrale dei bandi e tutte le informazioni relative alle selezioni si possono trovare sul sito dell’Istituto Assistenza Anziani di Verona. Per consultare i bandi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*