Home » Offerte di Lavoro » Offerte di lavoro e stage in Primadonna

Offerte di lavoro e stage in Primadonna

Hai passione per la moda ed in particolare per le calzature e relativi accessori? Ti piacerebbe lavorare a contatto con tutto ciò che riguarda le scarpe?

C’è un’azienda dell’artigianato calzaturiero in Italia, con una tradizione forte e consolidata, che è attualmente alla ricerca di personale per i suoi punti vendita sparsi per l’Italia.

Offerte di lavoro e stage in Primadonna

Primadonna Spa è una società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio Primadonna Collection attraverso la propria rete di punti vendita in franchising.

Primadonna Spa ha avviato il progetto franchising nel 2006 puntando sulla conoscenza del mercato di riferimento ed improntando le scelte progettuali sull’innovazione, ricerca ed affidabilità dei suoi prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Qui di seguito le posizioni di lavoro ricercate:

    • addetti alla vendita – Peschiera Borromeo, Pontecagnano, San Giuliano Milanese, Milano, Roma, Modugno, Arese. Richiesti conoscenza KPI; conoscenze tecniche di prodotto; ottimo standing; esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi; ottimo uso del pc; conoscenza della lingua inglese parlata; problem solving.
    • E-commerce Project manager (Bitonto). Richiesta 3-5 anni di esperienza nello stesso ruolo; laurea; competenza e conoscenza della matematica di vendita al dettaglio e di analisi, i principi di merchandising, conoscenza del prodotto; precedenti esperienze di lavoro in un ambiente in cui gli acquirenti socio sono a stretto contatto con la pianificazione; ottimo utilizzo di Excel e Microsoft Office.
    • Store manager per i punti vendita di Verona, Modena, Rozzano, Vimercate, San Giuliano Milanese, Arese, Milano, Bari, Roma, Modugno. Requisiti da possedere: conoscenza KPI; esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi, preferibilmente in negozi franchising operanti nel settore moda; ottimo uso del pc, e del pacchetto Office: word, excel, posta elettronica; conoscenza della lingua inglese parlata; laurea specialistica;
    • Responsabile marketing (Bitonto) Si richiede esperienza consolidata nel medesimo ruolo, con coordinamento di risorse, all’interno di società operanti nel settore retail o GDO /GDS; Ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza della seconda lingua francese/spagnolo.

È richiesto il domicilio nella zona di interesse. Inoltre l’azienda offre opportunità di stage retribuito di sei mesi nelle seguenti aree: import operation specialist e Visual Merchandising.
Tutte le informazioni relative alle singole posizioni e alle modalità di candidatura si possono trovare sul sito aziendale, nella sezione “lavora con noi” 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*