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Assunzioni per il nuovo Lego store di Caserta

I mattoncini Lego hanno ispirato e ispirano ancora la creatività di intere generazioni.

Sono un pezzo di storia indelebile nella vita di chi da bambino ha amato quello che viene considerato il gioco delle costruzioni per eccellenza.

Assunzioni per il nuovo Lego store di Caserta
Il Gruppo Lego annuncia ora la nuova apertura di un altro Lego Certified Store in Italia, che proporrà esclusivamente prodotti del celebre mattoncino dell’azienda danese.

Dopo il Lego Store nel nuovo centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, il gruppo Percassi, che gestisce il business, aprirà un nuovo negozio Lego in Campania, a Caserta.

Se vuoi immergerti completamente nel mondo Lego e lavorare a contatto con i mattoncini colorati ecco alcune offerte di lavoro provenienti dal Gruppo Percassi.

LEGO Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli Usa, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino Lego.
All’insegna del motto “Only the best is good enough”, la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento.

Il Gruppo Percassi è un’azienda leader italiana del settore Retail. Ha contribuito alla crescita in Italia e all’estero di importanti marchi, condividendo partnership di successo con molte aziende di produzione e distribuzione.

Per la nuova apertura di Caserta sono previste assunzioni di personale. In particolare l’azienda è al momento alla ricerca di Store manager e Addetti/e alle vendite.

    • I sales assistant si occuperanno di vendita assistita, dell’animazione del negozio, e anche della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti, oltre che della sistemazione della merce in magazzino e dell’allestimento del punto vendita.
      L’azienda cerca persone fortemente appassionate al mondo giocattolo, con un’esperienza pregressa, seppur breve, di vendita in realtà Retail strutturate o come animatore di mini-club per bambini o ruoli affini.
      Prevista formazioni iniziale su procedure, vendita e prodotto.
    • Per lo store manager l’azienda è alla ricerca di risorse che si occuperanno della gestione e motivazione del personale e saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. Vendita assistita, monitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, definizione dei planning del team, gestione logistica del magazzino, tra le principali attività. Le selezioni sono rivolte a persone appassionate del mondo del giocattolo, con un’esperienza pregressa come store manager o vice store manager, capacità nella gestione di team (10-12 persone), nella vendita assistita e nella gestione e monitoraggio dei KPIs di punto vendita.

L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e formazione continua, oltre che un contesto strutturato e stimolante in cui poter crescere e approfondire la conoscenza delle logiche retail.

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