Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni nei negozi bio Naturasì

Assunzioni nei negozi bio Naturasì

Se il biologico è una tua passione, se stai attento a ciò che mangi e compri, con una grande sensibilità per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, c’è un gruppo pronto ad abbracciare questa tua indole con grande entusiasmo.

Naturasì è il marchio che opera nel settore e che attualmente è alla ricerca di personale da inserire nei suoi supermercati bio.

Assunzioni nei negozi bio Naturasì

NaturaSì è una catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali.
La società viene fondata a Verona nel 1992 con il nome di “I.S.I.R. – Istituto Italiano di Reforming”.
Nel 1993 viene aperto nella città scaligera “Naturalia” il primo supermercato di prodotti biologici in Italia.

Nel 1994 viene presa la decisione di creare una nuova realtà imprenditoriale, l’insegna viene modificata in “NaturaSì” e parte il progetto per la diffusione del marchio attraverso un progetto di franchising.

Nel gennaio 1995 si inaugura a Milano il secondo punto vendita di proprietà, mentre a settembre dello stesso anno apre a Brescia il primo supermercato “affiliato NaturaSì”.

Da allora a oggi sono stati inaugurati con la formula dell’affiliazione commerciale numerosi punti vendita, presenti nelle principali città italiane (ormai la rete sfiora i 100 negozi), che costituiscono un punto di riferimento per avvicinarsi e comprendere il mondo dell’alimentazione biologica e del benessere naturale, e dove scoprire nuove conoscenze, esperienze e servizi.

Nel 2007 l’azienda ha deciso di attivare un progetto per la conduzione di un’importante azienda agricola biologica e biodinamica nel Molise, la Fattoria Di Vaira. Si tratta di 500 ettari di ortaggi, vigneti, un oliveto, coltivazioni miste, sia per la produzione di cereali (in particolare di grano duro), sia per quella di foraggi per gli allevamenti di vacche da latte, pecore e capre. La gestione completa della filiera dal campo agli scaffali NaturaSì (e alla tavola dei consumatori) garantisce la continuità delle forniture, l’accurata selezione qualitativa e il controllo di ogni anello della catena di fornitura.

Nel 2009 avviene l’importante fusione tra Ecor – il maggior distributore all’ingrosso di prodotti biologici e biodinamici nel comparto specializzato – e NaturaSì che sancisce la nascita di EcorNaturaSì Spa.

Naturasì è alla ricerca di varie figure professionali per nuove assunzioni nelle diverse sedi in Italia.
Le selezioni sono rivolte sia a candidati esperti che senza esperienza, con diploma o laurea a seconda del profilo ricercato.

Qui di seguito le posizioni attualmente aperte nei negozi biologici:
• addetto Gastronomo nelle sedi di Roncade e Oderzo
• Responsabile di Negozio a Vedano al Lambro
• Capo Area Negozi nella sede di Verona
• Vice Responsabile di Negozio a Gorizia
• Addetto Ortofrutta nelle sedi di Gorizia, Udine e Reggio nell’Emilia
• Erborista cassiera nella sede di Lecce
• Addetto Team Fatturazione nella sede di San Vendemiano (TV)
• Scaffalista per il negozio di Udine
• Erborista cassiera nella sede di Udine
• Addetto magazzino attività di picking nella sede di Zoppè

L’azienda offre anche opportunità di stage: stage Assistente Buyer Area Acquisti e Stagista Assistente Direzione nella sede di Verona; Stage Negozi NaturaSì di Roncade.

L’azienda sottolinea che valuterà positivamente la conoscenza del settore biologico e delle regole base di una sana alimentazione. Per conoscere nel dettaglio le offerte e le modalità di candidatura, rimandiamo alla pagina “Lavora con noi” del sito di Naturasì. Per consultarla cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*