Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni in Deliveroo e Just Eat

Assunzioni in Deliveroo e Just Eat

I big dei pasti a domicilio cercano addetti alle consegne, commerciali, informatici e organizzatori.

Come la catena di food delivery londinese Deliveroo, sbarcata a Milano a novembre e a Roma nel mese di marzo che sta crescendo in modo esponenziale. Tutte le settimane inserisce una decina di rider, che consegnano il cibo in giro per tutta la città.

Assunzioni in Deliveroo e Just Eat
Deliveroo è una start up fondata nel 2012 a Londra. Dopo aver rapidamente conquistato la City e il mercato inglese, l’azienda è cresciuta in fretta diventando uno dei principali player nel mercato del food delivery e conquistando la fiducia degli investitori.

In soli due anni Deliveroo ha raccolto oltre 100 milioni di dollari in finanziamenti dallo stesso gruppo di investitori che hanno creduto – tra gli altri – in Facebook.

Ami il buon cibo? Deliveroo potrebbe essere proprio alla ricerca di qualcuno come te.
L’azienda sta cercando persone brillanti e motivate, che vogliano sperimentare l’ambiente di una start-up, la cui missione è consegnare il miglior cibo col miglior servizio, ogni giorno, tutto il giorno, nel minor tempo possibile.
Il lavoro non è (solo) un lavoro d’ufficio.

Queste le posizioni attualmente aperte:

      • Business Development Manager – Torino
        L’obiettivo, all’interno del team Sales di Deliveroo, sarà quella di fare scouting dei migliori ristoranti di Torino, in particolare:
        Identificare i migliori ristoranti di Torino, con metodo e precisione;
        Comunicare (di persona, via email, telefono e/o social media) per dimostrare ai ristoranti cosa Deliveroo può offrire loro e siglare gli accordi commerciali;
        Provare il menù dei migliori ristoranti;
        Partecipare a eventi dedicati al mondo della ristorazione e del cibo;
        Coordinarsi con il team global per identificare potenziali opportunità.
      • Account Manager – Milano
        Requisiti: conoscenza della lingua Italiana e Inglese;
        Almeno 1 anno di esperienza di lavoro, idealmente in un ambiente commerciale in cui hai avuto a che fare con molti clienti / partner;
        La conoscenza del mondo della ristorazione è un plus;
        Saper prendere decisioni in autonomia, ma con responsabilità e condividendole con il proprio capo, e imparare continuamente.
        Inoltre si offre: retribuzione fissa e commissioni di sicuro interesse; possibilità di provare i migliori ristoranti di Milano; rimborso delle spese telefoniche; abbonamento mensile ai mezzi pubblici.
      • Customer Care Dispatching Part Time – Milano
        I tuoi task:
        Assistenza ai clienti e risoluzione problematiche
        Controllo e verifica delle consegne
        Assistenza ai nostri driver
        Assistenza ai ristoranti partner e risoluzione problematiche
        Selezione e implementazione di best practices e migliorie
        La posizione è part time (20 ore settimanali – orario serale e weekend) e con sede a Milano.
      • Delivery Rider – Consegne a domicilio in scooter o bici – Milano e Roma L’azienda è alla ricerca di Riders – scooter o bici muniti – che vogliano far parte della Community Deliveroo per portare i piatti dei migliori ristoranti di Milano a casa e negli uffici di chiunque lo richieda su Deliveroo. Si offre compenso orario e tutte le mance degli ordini. Requisiti: i Riders devono avere un loro motorino, scooter o una bicicletta e uno smartphone (iPhone o Android).
      • Operation Manager – Torino
        Nel dettaglio i compiti saranno:
        Gestire le Driver Operations Deliveroo – reclutamento, formazione, management
        Gestione di una flotta di 50+ driver
        Driver performance management
        Gestione e implementazione di strategie logistiche
        Sviluppare e implementare nuove strategie di reclutamento nuovi driver in linea con gli obiettivi aziendali.

 

Il Gruppo JUST EAT è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi la sua sede centrale è a Londra. JUST EAT è presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada e l’India. JUST EAT ha gestito più di 50 milioni di ordini dall’inizio della sua attività e ha più di 1.8 milioni di fan su Facebook. Sono oltre 36.000 i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online di JUST EAT che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta. JUST EAT impiega più di 1.000 persone e la sua crescita è in continua accelerazione.
L’azienda è alla ricerca costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energetici, che contribuiscano attivamente a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online.

Al momento l’azienda sta cercando:

              • PPC & Biddable Media Specialist – Milano
                Richieste capacità analitiche eccezionali, esperienza e una laurea in Business, Marketing, Matematica, Economia o simile.
              • B2B Marketing Manager – Milano
                Richiesta: minimo 4 anni di esperienza nel marketing ed esperienza di lavoro con i team di vendita, eccezionali capacità di comunicazione verbale e scritta.
              • City Activation Marketing Manager – Milano
                Capacità richieste: precedenti esperienze in ambito field marketing (volantinaggio, distribuzione samples, eventi, local influencers); conoscenza del marketing Above The Line e declinazione a livello locale; precedente gestione di un budget a 6 cifre; forte propensione al ROI; utilizzo avanzato di Excel e Power Point; ottima conoscenza dell’inglese.
              • Customer Acquisition Manager
                Il candidato ideale ha una formazione universitaria e almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, una solida esperienza nell’ambito del digital marketing (PPC, Adwords, display advertising (prospecting e remarketing), affiliazione, email marketing), mobile marketing e conoscenze di Google Adwords. Ha un’esperienza pregressa nella pianificazione media offline (TV, OOH, Radio, ecc).
              • Customer Retention Manager
                Requisiti: formazione universitaria, almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo; visione strategica (innovazioni, piattaforme, ecc.); in grado di strutturare e comunicare piani di retention strutturati su base annuale; buona conoscenza del mondo dell’eCommerce, dei processi di gestione degli ordini online.
              • Regional Growth Manager
                Richieste: consolidata esperienza nella gestione di un team di commerciali di terra; avanzate capacità di coaching e training; visione strategica al fine di anticipare le tendenze e supportare la crescita; ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e PowerPoint; conoscenza delle attività di marketing locale come distribuzione di volantini e gadgets, organizzazione di eventi con local influencers, campagne di street marketing, sponsorizzazioni; lavorare con l’Head of Telesales per creare e consolidare l’offerta in aree non presidiate dai commerciali di terra; inglese fluente, sia parlato che scritto.
              • Territory Manager
                Capacità Richieste: comprovata esperienza di vendita “on the field”; buona conoscenza ed utilizzo di Excel e PowerPoint; utilizzare sistematicamente il sistema di CRM (SalesForce.com) registrando tutte le attività svolte nel corso della giornata; generare e fornire la reportistica richiesta; buon livello di Inglese, sia parlato che scritto
              • Inside Sales
                Capacità Richieste: consolidata esperienza di vendita al telefono; grandi capacità di up-selling e cross-selling; buona conoscenza ed utilizzo di Excel; collaborare proattivamente con gli altri membri del team sales; utilizzare sistematicamente il sistema di CRM (SalesForce.com) registrando tutte le attivià svolte nel corso della giornata; generare e fornire la reportistica richiesta; buon livello di Inglese, sia parlato che scritto.
              • Agente Customer Care – Milano
                Cosa cerca l’azienda: esperienza pregressa in call center/customer care; conoscenza dei principali strumenti informatici Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), email, e rapida capacità di apprendimento nuovi programmi; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
                Residenza in Milano città e disponibilità a lavorare fino a tarda notte.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*