Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni per 100 operatori socio-sanitari in tutta Italia

Assunzioni per 100 operatori socio-sanitari in tutta Italia

L’agenzia per il lavoro Umana ha avviato una prima selezione per assumere oltre 100 Operatori SocioSanitari in tutta Italia.

Le assunzioni riguardano il periodo estivo.

Assunzioni per 100 operatori socio-sanitari
Infatti, si tratta di un progetto di sostegno al recruitment per strutture sanitarie e sociosanitarie attivato dall’Area Specialista Sanità di Umana, per far fronte alle esigenze di copertura estiva dei propri clienti pubblici e privati, al fine di garantire la migliore erogazione possibile dei servizi clinici e assistenziali.

Umana è un’Agenzia per il Lavoro “generalista” autorizzata dal Ministero del Lavoro nata a Venezia nel 1997 con l’approvazione della Legge n. 196 del 24 giugno 1997 che ha introdotto anche in Italia il lavoro interinale. È iscritta all’apposito Albo informatico istituito dal Ministero del Lavoro.

Il reclutamento è rivolto agli Operatori socio sanitari (Oss). La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

I luoghi di lavoro riguardano le regioni: Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Tutti i candidati interessati dovranno possedere un titolo di Operatore Socio Sanitario riconosciuto sul territorio nazionale, o un titolo equipollente per la Regione per la quale intendono candidarsi.

È richiesta la disponibilità immediata al lavoro full time su tre turni, per tutto il periodo estivo e disponibilità al trasferimento nei territori di pertinenza.

Per chi è fuori sede e necessita di trasferimento si prevede un supporto all’inserimento in un alloggio che potrà essere erogato ad affitto agevolato direttamente dalle aziende clienti o in convenzione con strutture ricettive limitrofe al luogo di lavoro.

  • Per le zone di Bologna e Ravenna la ricerca è per OSS che verranno inserite in strutture private sia di natura socio assistenziale residenziale, sia nel settore clinico riabilitativo.
  • Per la zona di Pordenone e Udine si cercano candidati disponibili a lavorare in strutture pubbliche o private di natura socio assistenziale, con particolare preferenza per candidati esperti nella gestione di utenti geriatrici.
  • Nella zona di Gorizia il personale OSS ideale ha esperienza specifica nell’ambito psichiatrico.
  • Per la zona di Belluno la ricerca è aperta a OSS per strutture residenziali e semiresidenziali pubbliche e private per utenti geriatrici.
  • Per la zona di Vicenza si cerca personale OSS da inserire all’interno di una struttura pubblica adibita all’accudimento di utenti geriatrici, mentre nella zona di Verona si cerca personale OSS per strutture residenziali e semiresidenziali per utenti disabili e psichiatrici con doppia diagnosi. Per rimanere aggiornato sulle prossime selezioni e per candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*