Home » Concorsi Pubblici » Concorso per 16 dirigenti medici nelle aziende sanitarie di Napoli

Concorso per 16 dirigenti medici nelle aziende sanitarie di Napoli

L’azienda sanitaria Napoli 2 Nord e l’Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli hanno indetto rispettivamente due concorsi per la copertura di 16 posti complessivi di personale medico.

L’Asl Napoli 2 Nord ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato, di 6 posti di Dirigente Medico – Disciplina di Medicina e Chirurgia di Accettazione e D’Urgenza e/o equipollenti per le esigenze della struttura sanitaria per mesi 8, eventualmente prorogabili.
Concorso per 16 dirigenti medici nelle aziende sanitarie di Napoli
I requisiti specifici di ammissione sono:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Specializzazione nella disciplina oggetto della selezione, od equipollenti di cui al DMS 30/01/98 e successive modifiche ed integrazioni;
  • Iscrizione all’ ordine dei Medici, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande devono essere presentare direttamente al protocollo Generale dell’ASL NA 2 Nord- sito in Via Corrado Alvaro 8 – 80078 Monteruscello – Pozzuoli, oppure spedite con raccomandata Ar o via pec all’indirizzo protocollo@pec.aslnapoli2nord.it entro il 5 Luglio. Per maggiori informazioni cliccare qui 

L’Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli ha indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura di 10 posti di Dirigente Medico – Disciplina di Anestesia e Rianimazione, per le esigenze dell’Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli, della durata 12 mesi eventualmente prorogabili.

I requisiti specifici di ammissione sono:
• Laurea in Medicina e Chirurgia con indicazione del voto conseguito;
• Specializzazione nella disciplina oggetto della selezione con
indicazione del voto conseguito,
• Iscrizione Ordine Professionale dei Medici.

La domanda di ammissione alla procedura di selezione deve essere indirizzata al Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli, c/o Ufficio Protocollo, via Costantinopoli 104, cap 80138 Napoli a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mano entro il 5 Luglio.
La domanda potrà essere inviata anche mediante pec al seguente indirizzo: protocollo.policliniconapoli.it@pec.it. Per leggere il bando e tutti i dettagli dell’avviso pubblico collegarsi sul sito del Policlinico di Napoli nell’apposita sezione dell’albo pretorio o sul Burc della Regione Campania del 20 giugno scorso nella sezioni concorsi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*