Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni nel resort Gardaland

Assunzioni nel resort Gardaland

Vi piacerebbe affiancare al lavoro un’atmosfera di divertimento? Vi dice niente Gardaland?

Gardaland è un parco di divertimenti italiano situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. L’intero complesso si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati, mentre il solo parco tematico misura 200.000 metri quadrati. Ogni anno è visitato da milioni di persone.

Assunzioni nel resort Gardaland
Da ottobre 2006 il parco è di proprietà dell’azienda britannica Merlin Entertainments.

Adagiato sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda, il Parco Divertimenti si struttura in aree tematizzate che richiamano, attraverso un’attenta e dettagliata ricostruzione scenografica, il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia: il Gardaland Park, l’area dedicata alle attrazioni, che comprende montagne russe e vari giochi acquatici, negozi, aree di ristoro e bar; Gardaland Hotel, un albergo 4 stelle dalle fiabesche architetture in stile New England, Gardaland Adventure Hotel, nuova struttura ricettiva con 100 camere tematizzate secondo 4 ambientazioni (Arctic, Arabian, Jungle, Wild West), e Gardaland SEA LIFE Aquarium, un acquario con 37 vasche e ben 5.000 esemplari.

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti:

MAGAZZINIERE. La persona si occuperà di tutte le attività del magazzino, carico/scarico merce, consegna presso le diverse strutture del Parco. Viene richiesta patente per l’uso del muletto e patente di guida di tipo C. Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro (no vitto e alloggio). Verrà offerto contratto di lavoro stagionale part time. Richiesta disponibilità immediata.

ADDETTI RISTORAZIONE, per i punti ristori presenti nel Resort, ristoranti, pizzeria, bar. Si cercano baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Viene richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale il diploma alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.

ADDETTI ATTRAZIONI. I candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il candidato ideale è in possesso di diploma di tipo tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, è dotato di ottime capacità relazionali.

ADDETTI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONI, CENTRALINO. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica, per età ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze, buone doti di problem solving. La conoscenza di almeno una lingua straniera, ancora meglio due, è un requisito fondamentale.
COMMESSE/I. Richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita. Utilizzo della cassa.

ADDETTI FRONT OFFICE, BOOKING E MEETING. Sono le figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano meeting. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

ANIMATORI. Giovani, dinamici, spigliati, divertenti da inserire nel cast animazione del Resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

PERSONALE SEALIFE oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, alcune figure, assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Inoltre i laureati di talento possono partecipare al Graduate Program della Merlin Entertainments, un percorso di formazione e lavoro della durata di 2 anni, finalizzato a reclutare i futuri leader del Gruppo. Per rimanere aggiornati sui prossimi recruiting potete visitare questa pagina. Per conoscere invece tutte le posizioni aperte al momento e le modalità di candidatura cliccare qui 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*