Home » Concorsi Pubblici » Concorsi per 10 infermieri professionali nella provincia di Trento

Concorsi per 10 infermieri professionali nella provincia di Trento

Alcune aziende sanitarie della provincia di Trento hanno messo a concorso un totale di 10 posti per infermieri professionali.

L’azienda pubblica di servizi alla persona Ubaldo Campagnola di Avio ha indetto un bando di concorso per soli esami di 4 posti vacanti che verranno inseriti come “infermiere professionale”, di cui tre a tempo pieno e uno a tempo parziale.

Concorsi per 10 infermieri professionali nella provincia di Trento

Gli idonei del concorso assunti avranno diritto al trattamento economico di 14.988,00 euro annui lordi, previsto come stipendio iniziale del livello di appartenenza, nonché all’assegno di 2.892,00 euro annui lordi ed alle competenze accessorie; all’indennità integrativa speciale nella misura di 6.445,90 euro annui lordi; all’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto; alla tredicesima mensilità e ogni altra competenza accessoria di Legge.

Agli assunti è applicato il trattamento giuridico ed economico previsto dal Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro Comparto Autonomie Locali.

Sono ammessi al concorso gli aspiranti in possesso del seguente titolo: diploma di infermiere professionale o diploma universitario di infermiere ed iscrizione all’albo professionale degli infermieri.

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire all’Ufficio dell’Azienda pubblica di servizi alla persona Ubaldo Campagnola di Avio in via Campagnola 5, 38063 Avio (TN) l’apposita domanda scaricabile nella sezione Concorsi del sito Internet dell’azienda, entro il 22 Luglio 2016.
Le domande potranno essere spedite anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo apspavio@pec.it. Per tutti i dettagli del bando si può cliccare qui 

Le aziende pubbliche di servizi alle persone “Giudicarie Esteriori” di Bleggio Superiore e “Giacomo Cis” di Ledro hanno pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 5 posti a tempo pieno e 1 posto a tempo parziale di cui un posto riservato ai militari delle forze armate.

Per le risorse che verranno inserite è previsto lo stesso trattamento economico del precedente concorso. Per l’ammissione bisogna essere in possesso del diploma di infermiere professionale o diploma universitario di infermiere ed iscrizione all’albo professionale degli infermieri. La domanda di partecipazione può essere inviata mediante servizio postale, a mano, con fax o tramite pec, e deve essere inoltrata entro il 12 Luglio.
Tutti i dettagli del bando si possono leggere sul sito dell’azienda sanitaria “Giudicarie Esteriori” cliccando qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*