Lavoro per addetti alla vendita e vari profili nel Gruppo Calzedonia

Il Gruppo italiano Calzedonia, leader nel settore dell’abbigliamento, intimo e calze, è alla ricerca di vari profili professionali da inserire all’interno dei suoi negozi e dei punti vendita dei marchi di cui è proprietaria.

Lavoro per addetti alla vendita nel Gruppo Calzedonia
Calzedonia è nata in Italia nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR), con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da bagno da donna, uomo, bambino.

A distanza di poco più di vent’anni la rete Calzedonia può vantare più di 1400 negozi sparsi nel mondo: Italia, Austria, Cipro, Croazia, Grecia, Ungheria, Spagna, Libano, Messico, Polonia, Portogallo, Federazione Russa, Serbia, Slovenia, Turchia, Francia, Macedonia, Montenegro, UK, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca.

Intimissimi è una formula di successo inventata da Calzedonia nel 1986: produce direttamente biancheria intima con assortimento completo di reggiseno, slip, coordinati, completi, lingerie, maglieria e pigiameria per un clientela di donne e uomini che va dai 15 ai 50 anni.

Offerte Lavoro Gruppo Calzedonia

Altro marchio rinomato è Tezenis, una catena di store dedicata all’intimo, homewear e pigiameria per lei, lui e anche per i più piccoli.

Ad oggi presenti sul mercato italiano ed estero ci sono oltre 350 stores. Atelier Eme è la casa d’Alta Moda Italiana specializzata in Abiti da Sposa. Alta Qualità e Design esclusivi per il giorno più bello della tua vita.

Signorvino è l’enoteca e wineshop online specializzata nella vendita di vino 100% italiano di qualità e degustazioni.

Ultimo ingresso del Gruppo Calzedonia, che nel 2009 ne ha acquisito la quota di maggioranza, Falconeri è un brand italiano con una forte tradizione nella produzione di maglieria e cachemire per l’uomo e la donna. Nel 2011 Falconeri ha contato numerose nuove aperture in prestigiose città che si sono così aggiunte agli esclusivi e raffinati spazi di Forte dei Marmi, Taormina, Verona e Milano Via Della Spiga e Roma Via Frattina.

LEGGI ANCHE  EY prevede 700 assunzioni a Roma entro il 2024 e 2000 inserimenti entro il 2026

Attualmente il Gruppo Calzedonia conta circa 26.000 dipendenti nel mondo, di cui circa 3.300 in Italia.

La particolarità di Calzedonia è la struttura verticalizzata: vengono curati infatti l’ideazione, la produzione e la distribuzione, diretta o tramite affiliati, di tutti i prodotti. La vendita avviene esclusivamente in negozi monomarca, sia gestiti direttamente, sia in franchising, sia gestiti da distributori esteri.

Elemento distintivo del Gruppo Calzedonia, voluto direttamente da Sandro Veronesi, è anche la comunicazione, con importanti campagne media (affissioni, TV, carta stampata) e la selezione dei migliori fotografi e top model. CitiamoGisele Bundchen per Calzedonia eIrina Skaykper Intimissimi, lanciata nel fashion system proprio dal brand.

La sede di Calzedonia Spa si trova a Dossobuono di Villafranca (VR) in via Monte Baldo 20.

L’azienda sta cercando sia laureati che diplomati a seconda del profilo in cui verranno inseriti.

In particolare nell’ambito Retail sono aperte le seguenti posizioni:

  • Sales Assistent (Atelier Eme, Calzedonia, Falconeri, Intimissimi) – sedi di lavoro: Messina, Milano, Napoli, Courmayeur
  • District manager: varie sedi Italia
  • Addetto alla sala, cuoco, responsabile cucina, addetto cucina, wine specialist e assistant (Signorvino) – sedi di Verona, Vicolungo, Firenze, Milano, Cadriano, Valdichiana (nuova apertura), Castel Romano (nuova apertura).
  • Visual merchandiser – varie sedi Italia

Ci sono anche opportunità per impiegati nel settore Corporate:

  • Junior logistic inbound specialist; – Castagnaro (VR)
  • Digital media specialist – Verona;
  • Junior sales analyst – Verona;
  • Graphic designer – Milano;
  • E-commerce project manager – Verona
  • Programmatore macchine Shima – Avio (TN)
  • Expatriate and global mobility specialist – Verona
  • Modellista addetto ai piazzamenti – Avio (TN)

Per conoscere nel dettaglio ogni singola posizione lavorativa e per candidarsi si rimanda al sito dell’azienda.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato seleziona diplomati nel settore logistico a tempo indeterminato
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Il Gruppo italiano Calzedonia, leader nel settore dell’abbigliamento, intimo e calze, è alla ricerca di vari profili professionali da inserire all’interno dei suoi negozi e dei punti vendita dei marchi di cui è proprietaria. Lavoro per addetti alla vendita nel Gruppo Calzedonia Calzedonia è nata in Italia nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR), con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da bagno da donna, uomo, bambino. A distanza di poco più di vent’anni la rete Calzedonia può vantare più di 1400 negozi sparsi nel mondo: Italia, Austria, Cipro, Croazia, Grecia, Ungheria, Spagna, Libano, Messico, Polonia, Portogallo, Federazione Russa, Serbia, Slovenia, Turchia, Francia, Macedonia, Montenegro, UK, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca. Intimissimi è una formula di successo inventata da Calzedonia nel 1986: produce direttamente biancheria intima con assortimento completo di reggiseno, slip, coordinati, completi, lingerie, maglieria e pigiameria per un clientela di donne e uomini che va dai 15 ai 50 anni.

Offerte Lavoro Gruppo Calzedonia

Altro marchio rinomato è Tezenis, una catena di store dedicata all'intimo, homewear e pigiameria per lei, lui e anche per i più piccoli. Ad oggi presenti sul mercato italiano ed estero ci sono oltre 350 stores. Atelier Eme è la casa d'Alta Moda Italiana specializzata in Abiti da Sposa. Alta Qualità e Design esclusivi per il giorno più bello della tua vita. Signorvino è l'enoteca e wineshop online specializzata nella vendita di vino 100% italiano di qualità e degustazioni. Ultimo ingresso del Gruppo Calzedonia, che nel 2009 ne ha acquisito la quota di maggioranza, Falconeri è un brand italiano con una forte tradizione nella produzione di maglieria e cachemire per l’uomo e la donna. Nel 2011 Falconeri ha contato numerose nuove aperture in prestigiose città che si sono così aggiunte agli esclusivi e raffinati spazi di Forte dei Marmi, Taormina, Verona e Milano Via Della Spiga e Roma Via Frattina. Attualmente il Gruppo Calzedonia conta circa 26.000 dipendenti nel mondo, di cui circa 3.300 in Italia. La particolarità di Calzedonia è la struttura verticalizzata: vengono curati infatti l’ideazione, la produzione e la distribuzione, diretta o tramite affiliati, di tutti i prodotti. La vendita avviene esclusivamente in negozi monomarca, sia gestiti direttamente, sia in franchising, sia gestiti da distributori esteri. Elemento distintivo del Gruppo Calzedonia, voluto direttamente da Sandro Veronesi, è anche la comunicazione, con importanti campagne media (affissioni, TV, carta stampata) e la selezione dei migliori fotografi e top model. CitiamoGisele Bundchen per Calzedonia eIrina Skaykper Intimissimi, lanciata nel fashion system proprio dal brand. La sede di Calzedonia Spa si trova a Dossobuono di Villafranca (VR) in via Monte Baldo 20. L'azienda sta cercando sia laureati che diplomati a seconda del profilo in cui verranno inseriti. In particolare nell'ambito Retail sono aperte le seguenti posizioni:
  • Sales Assistent (Atelier Eme, Calzedonia, Falconeri, Intimissimi) - sedi di lavoro: Messina, Milano, Napoli, Courmayeur
  • District manager: varie sedi Italia
  • Addetto alla sala, cuoco, responsabile cucina, addetto cucina, wine specialist e assistant (Signorvino) - sedi di Verona, Vicolungo, Firenze, Milano, Cadriano, Valdichiana (nuova apertura), Castel Romano (nuova apertura).
  • Visual merchandiser - varie sedi Italia
Ci sono anche opportunità per impiegati nel settore Corporate:
  • Junior logistic inbound specialist; - Castagnaro (VR)
  • Digital media specialist - Verona;
  • Junior sales analyst - Verona;
  • Graphic designer - Milano;
  • E-commerce project manager - Verona
  • Programmatore macchine Shima - Avio (TN)
  • Expatriate and global mobility specialist - Verona
  • Modellista addetto ai piazzamenti - Avio (TN)
Per conoscere nel dettaglio ogni singola posizione lavorativa e per candidarsi si rimanda al sito dell'azienda.