Home » Offerte di Lavoro » Opportunità di lavoro nella moda con Mango

Opportunità di lavoro nella moda con Mango

Ti piacerebbe lavorare nel settore fashion? Hai un debole per la moda e tutto ciò che riguarda vestiti ed accessori? Ecco che allora le posizioni aperte nella catena Mango potrebbero interessarti.

Mango è una multinazionale famosa nel mondo che realizza, produce e commercializza abbigliamento e accessori da uomo e da donna.

Opportunità di lavoro nella moda con Mango
Attualmente Mango ha oltre 16.000 dipendenti, 2.200 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona).

Al di là delle statistiche, si tratta di un’azienda composta da un team giovane ed entusiasta la cui età media è 32 anni, costituito all’79% da donne.

L’Hangar Design Centre, il più grande centro di progettazione in Europa nel campo della moda, ha una superficie totale di 10.000 m2 e ospita oltre 600 professionisti dedicati a creare capi di moda e accessori da donna. All’interno di questa struttura si trovano i settori Progettazione, Acquisti e Qualità.

La sede centrale ha una superficie totale di 150.000 m2 ed è suddivisa nei seguenti settori: Immagine e promozione, Gestione immobiliare, Sviluppo, Controllo produzione, Distribuzione ai punti vendita, Architettura punti vendita e Design d’interni oltre a Logistica, Amministrazione e Sistemi IT.

Mango dispone attualmente di 2.200 negozi distribuiti in 109 paesi del mondo.

L’azienda è alla ricerca di vari profili nelle città di Roma, Bolzano, Milano, Bergamo.

In particolare queste le posizioni attualmente aperte:

Store manager – Bolzano, Arese
L’azienda cerca un professionista che abbia esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail. Una persona motivata che ispiri il team a lavorare in modo ottimale dando l’esempio e raggiungendo fantastici risultati. Deve avere comprovate competenze commerciali. Orientato/a alle vendite, organizzato/a e tenace, capace di risolvere i problemi, di lavorare sotto stress e di adattarsi ai cambiamenti.

Stage addetto vendita – Milano, Arese, Roma (retribuito)
Il candidato ideale è una persona senza esperienza che abbia la motivazione e la voglia di entrare in un’azienda dinamica e in costante mutamento, una multinazionale che offrirà a chi dimostrerà passione per il lavoro, l’opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente. Lo stage avrà durata di 6 mesi.

Sales assistent 30 ore- Bolzano
L’azienda è alla ricerca di persone motivate al lavoro di squadra che siano vitali ed estroverse, che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, che siano proattive ed entusiaste in modo da rappresentare nei migliore dei modi il brand, offrendo un eccellente servizio al cliente, e di conseguenza ranggiungendo e superando gli obiettivi di vendita.

Addette alle vendite categoria protette – Bergamo
Esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento.
Appartenere alle liste mirate di collocamento con riferimento alla legge 68/99.

Addetto alle vendite – Milano, Orio al Serio, Roma
Mango cerca persone motivate al lavoro di squadra che siano vitali ed estroverse, che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, che siano proattive ed entusiaste in modo da rappresentare nei migliore dei modi il brand, offrendo un eccellente servizio al cliente, e di conseguenza raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita. Esperienza pregressa nel ruolo è preferibile.

Magazziniere 24 ore – Roma
L’azienda è alla ricerca di una persona motivata, lavoratrice, efficiente e organizzata, che sia capace di lavorare in squadra ma anche di lavorare autonomamente quando è necessario. Il candidato ideale è una persona dinamica, con eccellenti capacità di gestione del tempo.

Per maggiori dettagli sulle opportunità lavorative e sulle modalità di candidatura cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*