Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Assunzioni in Fendi a Tempo indeterminato

Assunzioni in Fendi a Tempo indeterminato

Hai esperienza nel campo della moda e ti piacerebbe lavorare a contatto con un brand storico e di successo in grado di garantirti una posizione stabile e a tempo indeterminato? Allora le offerte di lavoro che provengono dal marchio Fendi potrebbe veramente interessarti.

Opportunità di lavoro nella moda con FendiLa casa di alta moda italiana è infatti alla ricerca di personale, con esperienza, da poter inserire all’interno del gruppo aziendale nel Palazzo Fendi di Roma.
Fendi è una casa di moda italiana, con 90 anni di storia, fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, artigiani pellicciai di Roma. La qualità delle borse prodotte è tale che negli anni trenta e anni quaranta la fama di questa bottega travalicherà il confine nazionale.
Nel 1946 i fondatori lasciarono il controllo dell’attivitĂ  nelle mani della generazione successiva, che cercherĂ  la collaborazione con i nuovi stilisti emergenti, fino a coinvolgere nella creazione dei loro accessori un emergente Karl Lagerfeld.
Nel 1965 l’interesse di Lagerfeld nella ricerca dei materiali porterĂ  la casa di moda Fendi ai vertici della ricerca sulle tinte e sulle conce. Nel 1966 viene ideato il logo dell’azienda con la doppia effe sulle fodere. In quell’anno Fendi presenta la prima collezione di alta moda, espandendo i propri interessi nell’area degli Stati Uniti e del Giappone.

 

 

Nel 1969 verrĂ  creata la prima linea commerciale di pellicceria. Negli anni successivi il nome di Fendi diverrĂ  celebre nel mondo, andando ad aggiungere alla propria produzione linee cosmetiche e di accessoristica maschile.
Al momento l’azienda sta cercando diversi profili a cui verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato:

  • Accounting Payable Officer nell’area finanza /legale con almeno due anni di esperienza
  • Assistant store manager Palazzo Fendi  nell’area vendita al dettaglio con almeno 10 anni di esperienza
  • HR Training Manager nell’area risorse umane con almeno 5 anni di esperienza
  • IS&T Finance Manager e IS&T Specialist – Logistic & Distribution nell’area sistemi informativi con almeno 5 anni di esperienza
  • Merchandiser Accessories (maternity leave) nell’area vendita al dettaglio con almeno 2 anni di esperienza
  • Merchandiser Shoes nell’area merchandising con almeno 5 anni di esperienza
  • Operation Manager nell’area vendita al dettaglio con almeno 5 anni di esperienza
  • Product Manager Woman RTW nell’area marketing con almeno 5 anni di esperienza

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*