Home » Concorsi Pubblici » Rovigo, assunzioni stagionali per la raccolta rifiuti

Rovigo, assunzioni stagionali per la raccolta rifiuti

La società Ecoambiente di Rovigo avrà bisogno da un momento all’altro, soprattutto in vista della stagione estiva e delle ferie dei dipendenti, di nuovo personale dedito alla raccolta dei rifiuti.

Ecoambiente Rovigo, assunzioni stagionali per la raccolta rifiuti

Per questo motivo ha indetto una selezione per l’ assunzione a tempo determinato di un numero non individuato di unità nel profilo professionale “ addetto allo spazzamento e raccolta rifiuti”.

 

I nuovi assunti verranno destinati allo svolgimento di servizi stagionali e sostituzione ferie del personale dipendente aziendale. Si occuperanno di attività di spazzamento manuale o simili, di igiene ambientale e di raccolta e trasporto rifiuti urbani, con il metodo del porta a porta nei comuni della provincia di Rovigo serviti da Ecoambiente.
I luoghi di lavoro saranno le basi operative di Adria, Badia Polesine, Porto Viro e Rovigo e altre sedi che l’azienda desidererà attivare in futuro.

Il bando è disponibile fino al 25 Luglio 2016.

 

 

Ecoambiente è una società che gestisce i servizi di igiene ambientale, dalla raccolta stradale differenziata alla raccolta domiciliare porta a porta integrale, dallo spazzamento manuale e meccanizzato al lavaggio stradale, ma anche il trasporto rifiuti fino al loro trattamento e smaltimento finale. La società con oltre 250 dipendenti, opera con 4 basi operative situati nei comuni di Adria, Badia Polesine, Porto Viro e Rovigo ed ha in gestione 13 ecocentri comunali e la stazione di travaso dei rifiuti in comune di Porto Viro (RO).

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti per accedere alla selezione:

    • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE;
    • età minima 18 anni e non superiore all’età prevista di legge per il collocamento a riposo;
    • godimento dei diritti civili e politici;
    • assolvimento dell’obbligo scolastico;
    • inesistenza di condanne penali, di procedimenti penali pendenti e di misure restrittive della libertà personale;
    • idoneità fisica all’impiego;
    • patente di guida C e Certificato di Qualificazione del Conducente per il trasporto merci con punti non inferiori a 15;
    • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

 

Il concorso prevede lo svolgimento di una prova scritta e una prova orale. Dai punteggi conseguiti verrà formata l’apposita graduatoria.
I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al concorso entro il 25 Luglio 2016 all’Ufficio Protocollo di Ecoambiente srl, Via del Sacro Cuore 3, 45100 Rovigo. È ammessa la consegna a mano, tramite raccomandata a/r o posta elettronica certificata all’indirizzo ecoambiente.rovigo@legalmail.it. Ulteriori informazioni sono consultabili nella sezione Lavora con noi del sito di Ecoambiente.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*