Home » Offerte di Lavoro » Lavoro nei supermercati Bennet per Diplomati e Laureati

Lavoro nei supermercati Bennet per Diplomati e Laureati

Per chi è alla ricerca di un posto di lavoro all’interno di un supermercato ecco qui si seguito elencate le numerose offerte del gruppo Bennet.

Lavoro nei supermercati Bennet per Diplomati e LaureatiBennet nasce nel 1964 a Como e dopo aver consolidato la sua presenza in maniera forte in Lombardia, si espande in Piemonte, in Emilia Romagna, in Veneto, in Friuli Venezia Giulia e in Liguria.

 

Dopo 50 anni di impegno assiduo, serietà e attenzione ai suoi clienti, Bennet è una catena di ipermercati italiana in costante crescita e in continuo rinnovamento.
Attualmente dà lavoro ad oltre 8.000 persone e, con i suoi 62 ipermercati in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria, è in grado di garantire la qualità migliore ai prezzi più competitivi.
Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti a chi, come te, ha scelto di fare la spesa con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza, in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

 

Le posizioni al momento aperte riguardano:

Addetti Ipermercato
Sedi di lavoro: Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.

Magazziniere di deposito 
Sede di lavoro: Como

Addetti pulizie
Sede di lavoro: Cantù (Como), Ponte Tresa (Varese)

Addetti Bazar
Sede di lavoro: Pordenone, Varese

Allievi direttori di punto vendita
Sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli
I candidati ideali sono giovani tra i 19 e i 32 anni con cultura medio-superiore, che, dopo un iniziale periodo di addestramento in mansioni sia operative che organizzative, saranno inseriti con posizione di responsabilità nei supermercati ed ipermercati di riferimento.

Cassiere/cassieri
Sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Piacenza, Pordenone, Pavia, Torino, Udine, Treviso, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli

Farmacisti
Sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Como, Ferrara, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia, Torino, Udine
Si ricercano laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al relativo Ordine Professionale, disponibili al lavoro su turni su sei giorni settimanali, con possibilità di straordinari nei giorni festivi.

Ufficio legale
Sede di lavoro: Como
Bennet cerca per la sede centrale di Montano Lucino (CO) un laureato/a in Giurisprudenza o discipline giuridiche, anche senza esperienza, per inserimento nell’Ufficio Legale.

 

Le candidature per lavorare in Bennet prevedono la disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Inoltre Bennet cerca giovani cerca giovani con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, alla prima esperienza lavorativa o senza esperienza nelle sedi di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como,  Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Udine,  Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*