Home » Offerte di Lavoro » Opportunità di lavoro nel Policlinico San Pietro di Bergamo

Opportunità di lavoro nel Policlinico San Pietro di Bergamo

Il Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, è alla ricerca di nuove figure professionali.

Opportunità di lavoro nel Policlinico San Pietro di Bergamo

Il Policlinico San Pietro è dal 1963, anno della nascita, l’ospedale di riferimento per il territorio della zona occidentale della provincia di Bergamo, in particolare per le zone dell’Isola Bergamasca e della Valle Imagna.

Recentemente ampliato e riammodernato (i lavori termineranno nel 2018) si estende su una superficie di 26.600 mq. e si presenta come un moderno ed efficiente ospedale, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e dotato di Pronto Soccorso D.E.A., al servizio di una popolazione di oltre 150.000 abitanti.

Inserito nella rete della sanità bergamasca, negli ultimi anni il Policlinico è stato scelto da sempre più pazienti provenienti da altre città e regioni italiane (anche grazie alla vicinanza all’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio), in virtù dell’alta specializzazione raggiunta in alcuni ambiti, come la procreazione medicalmente assistita, l’ortopedia e la cura dell’obesità.

 

Con 8 centri ad alta specialità, molteplici unità operative specialistiche e ambulatori, 288 letti accreditati, a cui si aggiungono più 24 posti tecnici, 23 letti nel servizio di Emodialisi e 16 culle nel Nido, 7 sale operatorie, 2 sale parto, 2 palestre riabilitative, il Policlinico è in grado di rispondere in modo qualificato alle esigenze di cura dei pazienti, erogando prestazioni sia in regime ambulatoriale sia in regime di ricovero (ordinario e di day-hospital/day-surgery).

Nel 2014 sono stati effettuati oltre 13.700 ricoveri, quasi 950.000 prestazioni ambulatoriali, più di 400.000 prestazioni di Pronto Soccorso, per un totale di 161.000 pazienti.

L’azienda ospedaliera è alla ricerca di due medici Odontoiatra, un Medico Cardiologo, un Biologo e un Medico Psichiatra.

 

Si ricercano Medici Odontoiatri da inserire nell’Unità Operativa di Odontostomatologia con la possibilità di collaborare in più sedi. Si richiedono competenze per l’attività di Pedodonzia e per l’attività di Endodonzia-Conservativa. Requisiti: laurea in Odontoiatria; abilitazione professionale; iscrizione all’albo.

Si ricercano specialisti in Cardiologia da inserire in Unità Operativa di Cardiologia con più di 20 posti letto, UCC ed emodinamica H24. Si richiedono competenze in metodiche invasive e non invasive. Requisiti: laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Cardiologia; abilitazione professionale; Iscrizione all’albo.

Il Biologo deve avere laurea in Scienze biologiche con specializzazione in Microbiologia e Virologia, abilitazione professionale, iscrizione all’albo.

 

Il Medico Psichiatra deve avere una laurea in medicina con specializzazione in psichiatria, abilitazione professionale, iscrizione all’albo. Per candidarsi collegarsi al sito dell’ospedale nella sezione dedicata “Lavora con noi”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*