Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Cuneo, 200 Assunzioni per la prima edizione dell’Oktoberfest

Cuneo, 200 Assunzioni per la prima edizione dell’Oktoberfest

A Cuneo prenderà il via la prima edizione di una manifestazione che trae ispirazione da una festa popolare storica: l’Oktober Fest di Monaco, in Germania. Per l’occasione l’organizzazione ha aperto le selezioni per assumere 200 persone.

Cuneo assume personale per la prima edizione dell'Oktoberfest

Si cerca personale da cucina, cuochi, camerieri e tutte le altre figure, dall’accoglienza ai servizi di logistica, che potranno supportare l’evento.

L’Oktober Fest di Cuneo si terrà dal 28 settembre e al 9 ottobre in piazza d’Armi, in un padiglione coperto che conterrà 3 mila posti a sedere a cui si aggiungeranno altri 1000 posti esterni vicino al Beer Garden.
Le selezioni , curate dall’Agenzia “Granda Lavoro” del Gruppo Confcommercio, sono aperte fino al 5 Agosto.

 

L’evento, organizzato dalla Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Confcommercio Cuneo, sarà un’importante occasione di lavoro per i giovani.

L’Oktoberfest Cuneo proporrà dodici giorni ricchi di eventi culturali, popolari e commerciali d’ogni genere, che porteranno i partecipanti ad immergersi nelle atmosfere bavaresi.

L’idea dell’evento nasce da un gruppo di professionisti innamorati dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, che hanno coltivato per anni il sogno di portare a Cuneo una manifestazione simile. Un sogno che ora diventa realtà con un evento che proietterà i visitatori nell’atmosfera festosa del famoso evento bavarese.

 

L’organizzazione conta di attirare 70 mila visitatori. Per ulteriori informazioni e le modalità di selezione si può contattare l’Agenzia al numero di telefono 0171/604165 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo segreteria.cuneo@grandalavoro.it Per rimanere aggiornati su tutte le novità si può consultare il sito internet della manifestazione e la pagina facebook.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*