Home » Offerte di Lavoro » Negozi Camomilla, offerte di lavoro per Store Manager e Shop Assistant

Negozi Camomilla, offerte di lavoro per Store Manager e Shop Assistant

Offerte lavorative per tutta Italia dai Negozi Camomilla che cercano Store Manager per la gestione dei Punti Vendita e Shop Assistant per l’assistenza ai clienti.

Camomilla Milano è un’azienda italiana produttrice di accessori moda. L’azienda è stata fondata a Buccinasco il 7 marzo del 1983 da Maurizio e Grazia Belloni. I primi prodotti sono zaini, borse, portafogli e pochette, realizzati a mano dal taglio alla confezione. Maurizio Belloni crea i modelli e disegna i tessuti, e mette a punto la struttura produttiva, organizzativa e distributiva.

Vediamo i dettagli delle offerte lavorative:

  • STORE MANAGER: Gestire il punto vendita assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato, immagine e soddisfazione dei Clienti. Al fine di assicurare la funzionalità piena del negozio garantisce il rispetto delle seguenti attività: gli orari di apertura – chiusura del PDV; la rotazione del magazzino e il riassortimento a scaffale; verifica turnover merci, gestisce gli ordini e gli stock, pianifica gli inventari e ne coordina l’attività operativa; le procedure e i controlli di sicurezza; controllo qualità forniture e supervisione sulla presa in carico della merce e pianificazione ed esposizione delle novità;
  • SHOP ASSISTANT: La Shop Assistant ideale è protagonista nell’attività di vendita e nell’animazione dello Store assicurando una sorridente ed attenta accoglienza e professionalità nell’assistere le Clienti.
    La Shop Assistant del Camomilla Store ha passione per gli accessori glamour e ha capacità di ascoltare ed interpretare desideri ed esigenze delle Clienti che seguirà nell’esperienza della vendita suscitando emozioni.
    Garantisce inoltre l’ordine nel negozio, gestisce l’assortimento del magazzino e il riassortimento della merce, cura la preparazione dei resi.

Alla pagina Lavora con Noi di Camomilla trovate il link per la Candidatura

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*