Home » Offerte di Lavoro » Lavoro nei ristoranti Kentucky Fried Chicken: 142 posizioni aperte

Lavoro nei ristoranti Kentucky Fried Chicken: 142 posizioni aperte

Ti piacerebbe lavorare nel regno del pollo fritto e dei fast food? In una delle più grandi catene di ristorazione al mondo con una storia mitica alle spalle? La statunitense Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di personale.

Posizioni aperte nei ristoranti Kentucky Fried Chicken

Nel 1940 il Colonnello del Kentucky, Harland Sanders, apre il Ristorante Harland Sanders e inventa la ricetta originale del pollo fritto, mescolando 11 spezie segrete per la panatura e preparando il pollo nella sua friggitrice a pressione.

Il critico culinario Duncan Hines lo include nella sua guida ai migliori ristoranti in America, Adventures in Good Eating.

Nel 1952 il colonnello intuisce le potenzialità del franchising, vende il ristorante e fonda la catena Kentucky Fried Chicken, KFC, reclutando il suo primo franchisee, Pete Harman.

 

Inventa poi il Bucket, il secchiello di carta per servire il pollo da condividere e portare via. Da allora il pollo fritto del colonnello si diffonde in tutto il mondo. KFC oggi è presente in oltre 116 paesi in tutto il mondo, con più di 19.000 ristoranti. Al momento Kfc ha 142 posizioni aperte nei seguentLi profili:

TEAM MEMBER CREMONA | 30 POSIZIONI – ASSAGO MILANOFIORI 60 POSIZIONI – CHIETI 10 POSIZIONI
Vende ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali. Prepara prodotti fritti (i.e. patatine) e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati.

TEAM MEMBER – COOK CREMONA | 7 POSIZIONI – ASSAGO MILANOFIORI 20 POSIZIONI- CHIETI 5 POSIZIONI

Cucina i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate mantenendo, nel mentre, le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali.

 

TEAM LEADER CREMONA | 4 POSIZIONI – ASSAGO MILANOFIORI | 2 POSIZIONI -CHIETI 4 POSIZIONI
Gestisce l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro seguendo tutte le policy e le procedure aziendali, al fine di garantire che gli standard siano applicati in maniera soddisfacente. Quando non impegnato a gestire i turni, supporta proattivamente il management team nella gestione concreta del negozio. Attraverso la formazione, lo sviluppo, il motivare e il coinvolgere tutti i dipendenti del negozio, collabora alla creazione di una mentalità in cui identificarsi ed esserne orgogliosi.

Per conoscere nel dettaglio le offerte ed inoltrare la candidatura si rimanda alla sezione Lavoro del sito Kfc.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*