Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e stage nel gruppo L’Oréal su tutta Italia

Lavoro e stage nel gruppo L’Oréal su tutta Italia

Il gruppo francese L’Oréal, specializzato nei prodotti di cosmetici e bellezza, è alla ricerca di personale da inserire in posizioni sia lavorative che di stage.

Offerte di lavoro e stage nel gruppo L'Oréal

La nascita di L’Oréal risale al 1907, quando Eugène Schueller, giovane chimico francese originario dell’Alsazia, mise a punto una formula di sintesi che permetteva di tingere i capelli, battezzata Auréole.

L’Oréal, leader mondiale del mercato cosmetico è presente in oltre 130 paesi, con 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 77.400 dipendenti di 100 nazionalità diverse, offre opportunità lavorative nella Divisione Prodotti Professionali, nell’area Finanza & Controllo della Divisione L’Oréal Luxe e all’interno della Direzione Marketing di una delle divisioni (Consumer, Luxury, Professional, Active Cosmetics).

La divisione L’Oréal Prodotti Professionali, leader storico nel settore del Beauty Professionale, distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico ed una gamma completa di servizi destinati agli acconciatori.

 

Attualmente queste le posizioni aperte:

Consulenti di vendita – sedi di lavoro: Pisa, Torino, La Spezia, Catania, Pordenone
Requisiti richiesti: Diplomato o laureato, perseverante, energico, con orientamento al risultato e al cliente. Ambizioso, con propensione a crescere in ambito commerciale. Attento e sensibile alle tendenze moda. Ottime doti relazionali e di comunicazione. Precedente esperienza in ambito commerciale.

Stage Trade Marketing Lancôme – L’Oréal Luxe Italia – Milano
L’offerta è aperta a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato).

Stage Marketing – L’Oréal Luxe Italia – Milano
L’azienda è alla ricerca di candidati che mostrano curiosità, innovazione, team working e aperti a nuove sfide, con le seguenti caratteristiche: laurea in Marketing e/o Management; ottimo livello della lingua italiana e inglese; conoscenze informatiche ottime (Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint); leadership dimostrata attraverso la partecipazione ad attività extra-scolastiche; eccellente comunicazione / competenze interpersonali; esperienze di stage precedenti sono considerate un plus nel processo di selezione.

Stage Consumer Marketing Insights – Milano
Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide. Il candidato/a deve avere una buona sensibilità e interesse verso il mondo cosmetico, attitudine analitica, buona gestione della complessità e dei processi, buona attitudine relazionale.

LAB Graduate Program 2016/2017: Marketing and Sales
Candidati ideali: laureati in marketing. Fluenti in inglese, oltre a un’altra lingua straniera; esperienza di lavoro di almeno 6 mesi in una multinazionale: ottime capacità di analisi e di comunicazione, multitasking.

Stage Digital Performance – Divisione Prodotti Professionali – Milano
L’offerta è aperta a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato).
È gradita la conoscenza di Tool di analisi come Google Adwords e Google Analytics.

Sales Process Specialist – Divisione Prodotti Professionali – Milano
Sono richieste: laurea in materie economiche; esperienza pregressa in contesti multinazionali nella stessa mansione (gradita la conoscenza del ciclo evasione ordini); spiccate doti analitiche e attitudine a lavorare con i numeri; interesse per l’area commerciale; uso avanzato di SAP ed Excel; capacità di lavorare in team; buon inglese.

Stage Marketing – L’Oréal Professionnel – Divisione Prodotti Professionali; Stage Business Development – Divisione Prodotti Consumer- Milano
Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide.
L’offerta è aperta a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato)

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*