Home » Offerte di Lavoro » HP Graduate Program 2016 per Laureandi e Laureati

HP Graduate Program 2016 per Laureandi e Laureati

Vuoi iniziare un percorso di crescita nelle vendite all’interno di un team giovane e dinamico? HP, Hewlett Packard Company, multinazionale americana attiva nel settore dell’informatica, sta valutando giovani talentuosi, da inserire nel programma Inside Sales Representative.

HP Graduate Program 2016 per Laureandi e LaureatiÈ una grande opportunità per giovani informatici. L’offerta riguarda la sede di Milano.

 

La Hewlett-Packard Company è attiva sia nel mercato dell’hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) che in quello del software e dei servizi collegati all’informatica.

 

 

Il primo prodotto dell’azienda fu un oscillatore audio (l’HP 200A), coperto da brevetto, che Walt Disney nel 1940 sfruttò per verificare la sonorizzazione di Fantasia, il lungometraggio d’animazione che per primo utilizzò la stereofonia nei cartoni animati. L’azienda progredì rapidamente coprendo anche il settore informatico con soluzioni hardware all’avanguardia, ad essa si deve l’introduzione sul mercato dello standard di comunicazione IEEE 488, detto anche HP-IB, utilizzato universalmente per interfacciare i computer con gli strumenti di misura elettronici. Hp opera in 170 paesi nel mondo.

I candidati alla posizione attualmente aperta dall’azienda in Italia devono aver conseguito il titolo di laurea specialistica da non più di 12 mesi o dovranno laurearsi entro l’anno accademico. Saranno assunti e formati su responsabilità di vendita indiretta di prodotti informatici. Il percorso di formazione personalizzato permetterà di acquisire nuove competenze e di arricchire l’esperienza tramite diversi progetti e collaborazioni.

 

Possono partecipare:

  • Giovani laureati da non più di 12 mesi
  • Laureandi entro l’anno accademico

Occorre avere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere laureati in Scienze Economiche, Marketing, Amministrazione, Ingegneria Gestionale o in Comunicazione.

 

Responsabilità del ruolo: profilare, acquisire e sviluppare nuovi clienti attraverso un’efficace ed efficiente attività di contatto telefonico; individuare nuove opportunità di vendita; raggiungere i target di vendita assegnati; mantenere rapporti con i clienti. Per conoscere nel dettaglio l’offerta lavorativa e formativa si rimanda al sito aziendale nella sezione carriere, search&apply.

Inoltre l’azienda al momento è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Partner Sales Specialist Indirect Managed Print Services Italy
  • Enterprise Account Manager Printing
  • Field Service Engineer Digital Press Indigo Southern Italy

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*