Home » Offerte di Lavoro » Poste Italiane: Lavoro per Promotori Finanziari a Tempo Indeterminato

Poste Italiane: Lavoro per Promotori Finanziari a Tempo Indeterminato

Poste Italiane è costantemente alla ricerca di  Promotori Finanziari da assumere a Tempo Indeterminato

Poste: portalettere a Bolzano e promotori finanziari in tutta Italia

Poste italiane Spa è una società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia, fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato.

Attualmente è una società per azioni di proprietà dello Stato italiano che tramite il Ministero dell’Economia e delle Finanze, detiene circa il 60% del capitale sociale ed è posta sotto il controllo e la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico, dopo che ha accorpato quello delle Comunicazioni.

Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 143mila dipendenti, Poste Italiane ha assunto un ruolo centrale nel processo di crescita e modernizzazione del Paese.

 

Oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.

Oggi le Poste Italiane sono alla ricerca di personale da assumere come Promotori Finanziari senior e da inquadrare con un contratto di lavoro a tempo indeterminato nelle sedi di Milano (Lombardia), Ancona(Marche), Avellino (Campania), Agrigento (Sicilia), in modo da coprire il territorio italiano da nord a sud.

 

I candidati dovranno occuparsi dell’attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

• Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea in discipline economiche
• Iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari
• Iscrizione sezione E del RUI (IVASS)
• Conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari
• Esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).Il termine ultimo per la candidatura è giovedì 15 Dicembre 2016.

 

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle posizioni aperte è possibile visitare il sito erecruiting.poste.it nel quale occorre registrarsi con l’indirizzo email e la password e poi inserire il proprio curriculum vitae.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*