Home » Offerte di Lavoro » Accenture, più di 40 opportunità di lavoro nel settore informatico

Accenture, più di 40 opportunità di lavoro nel settore informatico

Accenture è una delle aziende leader al mondo nel settore della consulenza e dei servizi di outsourcing, grazie alle sue competenze in ambito strategy, digital, technology e operations.

Accenture, più di 40 opportunità di lavoro nel settore informatico

Accenture è alla ricerca di talenti a cui offrire una formazione continua, volta a migliorare quelle competenze individuali e specialistiche sempre più richieste nell’ambito della cyber security in un contesto internazionale, per aiutare le aziende a fronteggiare le minacce informatiche in continuo aumento.

 

Proprio di recente sono state inserite circa 40 nuove posizioni all’interno dell’azienda.

Accenture è stata fondata nelle Bermuda, ma ha sede a Dublino, in Irlanda, a partire dal 1º settembre 2009. La storia di Accenture ha oltre 60 anni: dai primi passi nel 1950, quale pioniere nel mondo dell’information technology, fino a oggi, quale azienda leader di settore nella classifica Fortune Global 500.

 

 

Accenture è attualmente la società di consulenza aziendale più grande al mondo. L’organizzazione interna è basata su cinque aree di business: strategy, consulting, technology, digital e operations.

Nel mondo, Accenture ha circa 4.000 clienti, tra i quali vi sono 92 aziende Fortune Global 100 e oltre tre quarti delle Fortune Global 500. In Italia, opera per 15 tra i primi 20 gruppi finanziari nazionali, per le prime 4 società assicurative e per 11 tra i primi 15 gruppi industriali.

Attualmente il gruppo conta circa 12.000 dipendenti sul territorio nazionale, che lavorano nelle sue sedi principali e presso i clienti.

Accenture, per la sede di Milano, cerca 40 profili in ambito Security e Cloud per i prossimi due mesi. Si tratta di 6 profili in stage e 34 profili con esperienza da inserire con contratto a tempo indeterminato.

Candidati con esperienza: sono richiesti da uno a dieci anni di esperienza nel settore (a seconda del livello di inserimento) e competenze in ambito Security (Cyber Security, Threat Intelligence, Ethical Hacking, CERT, Identity & Access Management, Business Continuity, Security Strategy & GRC, Data Protection, Security Analytics, Cloud Security) e Cloud (Data Center Migration, cloud computing, tecnologie di virtualizzazione).

Candidati per stage: i candidati ideali sono studenti universitari o laureandi in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica con un forte interesse verso le nuove tecnologie e l’innovazione digitale. Lo stage in Accenture rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione).

L’azienda offre, inoltre, altre opportunità lavorative. Queste qui di seguito sono le professionalità attualmente ricercate a Roma, Milano e Torino:

Business Continuity Consultant
Identity & Access Management Security Consultant
Consultant Investment Banking
Marketing Analytics Senior Subject Matter Expert
Accenture Strategy Professionals
Consultant Capability Network Finance & Enterprise Performance
Analisti funzionali settore Energy su gestione materiali e SmartPlant Material
Digital Video Engineer
Fjord Senior Interaction Designer
BMC Remedy Expert
Salesforce.com Manager
Oracle eBS Functional Analyst
Marketing Analytics Senior Subject Matter Expert
Software Business Commercial Senior Manager Location Negotiable
Service Management Transformation Consultant
Security and Infrastructure Analyst
Adobe AEM Specialist
Application and functional architect, Financial Services
Business Continuity Consultant
Identity & Access Management Security Consultant
Software Product Manager Location Negotiable
Front-end Developer
SAS Analytics Consultant
Big Data Expert

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*