Home » Offerte di Lavoro » Offerte di lavoro e stage in YOOX Group

Offerte di lavoro e stage in YOOX Group

Stai cercando un lavoro nella moda?

Bene, YOOX Group è alla ricerca di personale appassionato di moda e orgoglioso di fare parte di un’azienda che detta i trend e ridefinisce i confini dell’online retail.

Offerte di lavoro e stage in YOOX Group

Fondata dall’imprenditore del ravennate Federico Marchetti, ai tempi 31enne, YOOX nasce il 20 giugno del 2000 con il suo primo online store multimarca, yoox.com.

Un’idea semplice, ma molto ambiziosa – coniugare Internet e Moda. A differenza di tante altre dot.com scomparse quell’anno, YOOX ha tenuto duro, avviando cosi la sua missione nel diventare “il leader globale nel luxury fashion e-commerce” come dichiarato nel suo business plan iniziale.

Dopo il primo nato in casa YOOX, yoox.com, altri due celebri online store multimarca – thecorner.com e shoescribe.com – e numerosi online store monomarca per i principali brand della moda e del lusso completano la realtà dei “Powered by YOOX Group”. Nel 2015 un nuovo gigante del lusso tecnologico è stato creato grazie alla fusione d’avanguardia tra YOOX Group e The Net-A-Porter Group, creando il leader globale nel luxury fashion e-commerce.

Attualmente l’azienda italiana di moda e design offre nuove opportunità di lavoro e stage per giovani laureati.

In questo momento le ricerche sono a Bologna e Milano per i seguenti settori Art & Creative, Buying & Merchandising, Corporate Functions, Digital Production, Marketing, Operations & Logistics, Sales e Technology.
Yoox dà anche possibilità ai giovani senza esperienza di partecipare a stage retributiti all’interno del Programma Laureati Yoox.

Per la sede di Milano: Retail Merchandising Manager, Transport & Customs Specialist Italy, Junior Social Media Editor, Buying Coordinator Inseason, Buyer Design, SEO Specialist Online Flagship Stores, Social Media Manager, Corporate Development Manager, Business Intelligence Analyst.

Per la sede di Zola Predosa (Bologna): Pricing Specialist YOOX.COM- Site Manager Online Flagship Stores Intern, Business Analyst, HR Data Analytics Specialist, Test Analyst Planning Intern, Senior Software Developer, Datacentre Administrator.

Per conoscere tutte le offerte Yoox e modalità di candidature si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito internet dell’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*